Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

suoneria di default

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da maverick, 23 Lug 2011.

  1. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho installato il nuovo firmare 2.3.3 e mi è sparita la suoneria di default che tra l'altro non mi ricordo come si chiama, se qualcuno sa dirmi dove posso recuperarla mi farebbe piacere.
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    hai provato ad andare in impostazioni audio e vedere se c'è tra le tante suonerie? non ricordo neanche quale sia quella di default, penso galaxy tune
     
  3. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Si ho già provato e non c'e'.
    Tra le altre cose la suoneria che ha sostituito la precedente non è presente nell'elenco in "impostazioni audio" quindi mi sa tanto che deve esserci qualche cartella con altre suonerie ma non la trovo.
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    mmhhh le suonerie sono tutte nell'archivio, in cartella media, trovi ringtones ( suonerie) e notification ( notifiche sms e altro) non ci sono altri posti che io sappia
     
  5. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Non so se prima c'era, ma adesso quella cartelle contiene solo "facebook_ringtone_pop_mp4" mah
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: suoneria di default

    Si perchè quella cartella contiene solo suonerie di "terze parti". Le suonerie di default sono in /system/media/sound (se non ricordo male) ma quella cartella la puoi vedere solo con i permessi di root.
    Per il tuo problema non so come aiutarti se non come ha detto kalabro.

    Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000
     
  7. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    q uindi per avere i permessi di root con gingerbread?
    z4root?
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    R: suoneria di default

    No, con gingerbread devi usare il cf-root, o al limite gingerbreak ma non so se funziona si sgs.
    Scusa ma non uso più rom ufficiali da molto tempo e non ho mai usato una gingerbread samsung, aspetta i consigli di kalabro che in questo caso ne sa di più.

    Genn_X2â„¢ & TapaTalk @ GT-I9000
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Sono svariati i kernel x ginger che forniscono anche i permessi di root..sicuramente se sei orientato verso un cellulare stock, il cf-root è quello che si avvicina di piu' al kernel stock, quindi va benissimo.. io ho il 2.3.4 che monta il cf versione 3.7 ma per la 2.3.3 JVH o JVO devi montare il 3.2... QUI trovi dove scaricare piu' una piccola discussione sul kernel...un saluto

    ps: è un kernel che ho abbandonato dai primi di giugno, ormai sono con speedmode da 2 mesi, avrà subito sicuramente degli aggiornamenti, a limite documentati o chiedi sul sito dove ti ho mandato, troverai tutte le risposte