Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 2.2 o 2.3?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Oby1, 27 Lug 2011.

1. Oby1

Oby1 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e già mi serve un aiutino :D

Da pochi giorni ho acquistato il mio primo telefono Android, un HTC Desire Z, dopo anni e anni di fedeltà alla nokia...

Terminale e sistema operativo stupendo, mi trovo anche meglio dell'Iphone sinceramente!

L'ho utilizzato un po' in questi giorni e installato qualche applicazione, tra cui Firefox, AVG, qualche gioco e basta...usando la versione 2.2
    Tutto bene, veloce e ok... finchè girando per la rete non scopro che è già uscita la versione 2.3 e alcuni smartphone tra cui il mio, possono scaricarla.

Dunque perchè no? Perchè non aggiornare il telefono all'ultima versione? facciamolo...

Prima di tutto la griglia come è impostata ora non mi piace :( :( ....scorre di pagina in pagina più griglie, anzichè lanciarsi da un estremità della pagina all'altra!
    Poi l'utilizzo della memoria di sistema nelle applicazioni in esecuzione mi sembra maggiore, sbaglio?
    Prima con la 2.2, a telefono acceso avevo un utilizzo di 66 mb circa di memoria. Ora sono diventati 150 mb... ho letto che questa nuova versione ha diversi miglioramenti tra cui miglior gestione della ram e la terminazione corretta della applicazioni, però questa versione in sè mi ha un attimino spaventato quando ho letto tutto questo utilizzo in più di memoria.

E' tutto normale? Qualcuno ha già notato la stessa cosa?
    Inoltre per il discorso della griglia per come piace a me, non c'è un modo per riaverla?

Grazie in anticipo :)

2. Oby1

Oby1 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2011
    "Mi Piace":
    0
    Niente?

Nessuno che ha fatto upgrade dal suo terminale, anche se diverso, ha notato miglioramenti e/o peggioramenti in termini di prestazioni? ???

3. marycom

marycom Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho un desire z...come hai fatto ad istallare il 2.3?

4. Guest

Guest Guest

mmmm be sinceramente ancora non ho provato la versione 2.3 nel desire z, ma comunque dalle voci che girano sembra gestisca meglio la ram, fra 1 settimana lo aggiorni e poi ti faccio sapere :smack: