Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA PARTIZIONE CACHE FULL -ACER LIQUID METAL

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da deepfabry, 29 Giu 2011.

  1. deepfabry

    deepfabry Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi sono un nuovo utente ed ho un rognoso problema con un acer liquid metal

    Ho installato una leak 2.3.4 con recovery amonra 2,0
    questa recovery sembra aver causato un problema alla cache della memoria interna del telefono
    ho provato con i comandi di fastboot, adb ed anche a flashare altre rom ma non riesco a svuotare la cache
    eseguendo il comando : adb shell df la partizione dati è ok, ma la cache è piena al 100%

    c'è una soluzione a questo problema? o posso solo spedire il telefono al centro assistenza?
    se vado nel menu recovery mi da un errore ___ E: can't open cache: recovery/log
    ps: mi è stato suggerito di eseguire il comando fastboot erase system -w ma ho letto che è rischioso qualcuno lo conosce?

    Grazie per l'attenzione
     
  2. bhaal

    bhaal Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    se provi ad entrare in recovery manualmente e fai un wipe di tutto?
     
  3. deepfabry

    deepfabry Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si ho gia provato da recovery, ho anche provato a cancellare la cache con adb, fastboot ecc ma nisba
    mi sono informato meglio a quanto pare si è corrotta la partizione relativa alla cache (quindi dovrebbe essere un problema hardware) ed altre persone nella mia stessa situazione hanno risolto soltanto mandando il telefono in assistenza
     
  4. matteopuzz

    matteopuzz Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho il tuo stesso problema... come hai risolto?