Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto per installare rom android su acer liquid metal

Discussione in 'Acer Liquid Metal' iniziata da Guest, 4 Giu 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    salve inanzitutto mi presento sono Alessadro,
    appena iscritto al forum per chiedere aiuto a voi esperti del flash android
    ho un Acer liquid metal con froyo 2.2 con:
    banda base A401.00.09
    kernel 2.6.29perf
    build:Acer_liquidMetal_2.000.24_EMEA_VFIT
    preso con abonamento vodafone
    e volevo una guida dettagliata su come installare la migliore rom al momento per questo telefono,
    se possibilmente me la potreste postare qui.
    poi volevo sapere se non ci dovessi riuscire come far ritornare il telefono con la rom standart e per non perdere le app ke ho installato come devo fare(senza doverle installare di nuovo o scaricare dal market).
    vi ringrazio in anticipo e per la guida e per il resto consideratemi come uno ke pensa ke il telefono serve per cucinare XD
    grazie infinite
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ci sta la guida detagliatissima di bhaal nella sezione guide: post69054.html#p69054

    Io non ho un MT, ma un Liquid A1, quindi non sono molto allenato per voi. ad ogni modo, se hai problemi, risolveremo comunque, magari perdendo un pò più di tempo, tutto qui.

    PS. visto che sei un buongustaio... mi raccomando, cucinate bene, condividete le esperienze vostre in modo da essere sempre più assistiti e ricchi di conoscenze su questi splendidi terminali e su android . cosi faccendo nasceranno nuovi progetti che aiuteranno i nuovi utenti e la possibilità di scelta tra tante personalizzazione ecc.... Purtroppo al momento sui Liquid MT, soffrite ancora del fatto che siete pochi possessori, e che la ROM Acer si comporta molto bene (anche se con custom è sicuro che farette ancora meglio) :p

    a presto.
     
  3. bhaal

    bhaal Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    0
    Si segui la guita per la metaluney....

    io sono con la Gingerounay 2.0 ma ha ancora qualche problema...

    la più stabile completa e funzionante è la Metalounay 1.3 basata su froyo.