Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] MIUI 1.12.2 - 2.3.5a x Liquid 03/12/11

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lucky76, 1 Mar 2011.

?

Come trovi la Rom MIUI?

  1. Da avere a tutti i costi

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Innovativa

    10,3%
  3. Una delle tante

    72,4%
  4. C'è di meglio

    10,3%
  5. Pessima

    6,9%
  1. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    se la provo signed e invece andava unsigned cosa può capitare? chiedo per curiosità
     
  2. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Non succede niente, al max di dice operazione non riuscita,vai tranquillo ;)

    Gia disponibile anche su Miui Rom Downloader il LanguagePackIta Miui 1.7.22 ;)

    Il Pack e basato sul Build della Lens flare ;)
     
  3. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ragazzi ciao a tutti, un informazione anzi due domandine, ho provato la miui e poi x un Po la liquid next e poi sono tornato alla froyo originale acer perché purtroppo a parte qualche bugs ma comunque accettabile il mio problema è la batteria con quella originale riesco a viverci con le ROM ginger assolutamente no, e quindi chiedo se montassi una miui con kernel froyo la grafica della home ma soprattutto dei menù e la stessa di questa? Perché mi piace troppo, ma cosa più importante se è con kernel froyo i consumi sono come quella originale acer o visto che è comunque una cooked ha gli stessi problemi?
     
  4. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Dunque le Miui Froyo based son uguali alla Miui Gingerbread, a livello di Home/Launcher anche se dalla 1.7.15 han cambiato alcune impostazioni.
    Per quanto riguarda i consumi,meglio di una Ginger ma non hai livelli d una Leak ;)
     
  5. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ok grazie, porca miseria non riesco a trovare nulla che mi vada a genio prima i poi spero di trovare una ROM a bassi consumi magari anche meglio delle leak. Va beh nella speranza rimango in attesa di una miui poco affamata o della ginger ufficiale acer chissà...
     
  6. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Eheh ihih se no fai come me, batteria portatile di Proporta da 3500 e voilá ihih
     
  7. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ho la versione stabile e riscontro che spesso si blocca il launcher! Con la versione precedente capitava che non mi leggesse la sim e dovevo riavviare...vedo se si riverifica...problema hardware?
     
  8. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    È strano io l'ho provata e non ho riscontrato questi problemi :nono Hai eseguito il FullWipe? Prova a formattare la Sd ed eventualmente prova a rimettere la.bin Froyo..
     
  9. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    ciao ragazzi, qualcuno ha riscontrato problemi con google maps e sygic navigator?
    google maps non mi carica proprio le mappe.. sygic navigator mi da proprio problemi in avvio
    Mi date un feed su maps?

    ho installato su la lens
     
  10. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Grazie all'aiuto di Yann, che ha perso oltre 6 ore a seguirmi passo passo nei vari test, forse e dico forse, abbiamo capito che il mio problema di non riuscire ad installare più nulla fosse dovuto alla scheda SD da 16 gb probabilmente difettosa.

    Rimessa la scheda SD da 2 gb data insieme al cellulare, riscaricati da zero i file delle rom da pc, abbiamo provato e tutto sembra rifunzionare.

    L'unica differenza è che la prova l'ho voluta fare con la Liquid Next e non con l'ultima Miui, un pò per scaramanzia (erano giorni che provavo con la MIUI), un pò per rispetto alle ore perse da Yann per aiutarmi (so che lui stravede per la Next).

    Penso quindi ora di riposarmi un pò, godermi di nuovo il mio Liquid funzionante, ma sicuramente tornerò a provare in futuro una MIUI (la cui grafica è per me il massimo).

    Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato (in particolare oltre a Yann a cui farò presto un monumento nella piazza principale della mia città, anche Jack79 sul forum, un "certo" Francesco e The Pasto..... che poi magari sono la stessa persona.... ihih )
     
  11. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Prego Dessa :birra:
    A Buon rendere :gulp:

    Te l'avevo detto che centrava l'SD, io l'ho comprata nuova una classe 10 :cool:
     
  12. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Pure io l'avevo comprata nuova... subito dopo aver preso a febbraio l'acer liquid nuovo, su monclic, al strepitoso prezzo di 149 euro.... per fine serie.... (che se all'epoca avessi anche solo immaginato che fosse un telefono con queste potenzialità ne prendevo 10!!! ihih )

    Ad ogni modo la mia è una kingston 16 gb class6.... sulla carta non male... ma sia a me che al mio collega sembra dare qualche problemino di troppo (a me direi gravissimi problemi, il mio collega provando diverse volte poi alla fine è riuscito a flasharlo)...

    Pazienza....

    Se volete ridere... ieri con Yann monto su la 1.6 della next e oggi se ne escono con la 1.7.... ihih

    Va beh... domani si riflasha.... almeno proviamo a vedere se con la SD originale funziona tutto così ci leviamo ogni dubbio.
     
  13. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ma non sapevate che usciva la 1.7? Chiedete al buon Jack ihih ihih :eheh:
     
  14. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    si si...Yann mi aveva detto che l'uscita era imminente... ma ecco io non pensavo così imminente! :eheh:

    Cmq poco male...... si flasha nuovamente.... sempre che tutto questa volta funzioni a dovere!!! Prima però setto per bene questa e nandroid backup così mi evito sorprese ;)
     
  15. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
  16. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    qualcuno mi può dire se vi funziona google maps per cortesia? :D
     
  17. nicoladj

    nicoladj Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ciao a tutti,

    qualcuno ha lo stesso problema che io ho segnalato qua? problemi-roaming-dati-con-internet-3-t9076.html

    A me continua a succhiarmi il credito quando sono in roaming anche se disabailito il traffico dati in roaming.

    Io avevo fatto questo:

    reinstallato froyo ufficiale
    disattivato il download delle effemmeridi
    installato la miui gingerbread

    Ma il problema nn si è risolto.

    Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  18. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    ma tu hai un piano per la connessione dati in italia?
    cmq le ffemeridi sono per il gps te credo che non è successo nulla ;)
    cmq se non hai un contratto per i dati disattiva proprio i dati in toto, non solo quelli in roaming
     
  19. nicoladj

    nicoladj Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    No io ho il contratto dati con la 3. 50 mb al giorno. ho disattivato i dati in roaming, ma in ogni caso ogni volta che passa su TIm e ho i dati accesi mi succhia 15 cent di connessione. (ho visualizzato la bolletta e mi dice che scarica 1 kb).
    Quando sono sotto 3 utilizzo tutto normalmente e non ho problemi. Ho provato a installare altre ROM e ho sempre avuto il problema, con la Froyo ufficiale invece mi funzia tutto bene.
     
  20. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    beh dalla discussione che ho letto mi pare sia chiaro che è un problema di 3.. cmq le effemeridi non c'entrano nulla.
    non so che dire se non torna a froyo originale :D