Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FUNZIONE GINGERBREAD !

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da bortons95, 28 Lug 2011.

  1. bortons95

    bortons95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti quando io ho aggiornato il mio lg opt. one alla versione 2.3.3 non ci ho fatto caso ma dopo mi sono reso conto che mancava una cosa... quando avevano mostrato il video online della presentazione della nuova versione c'era un'animazione che quando bloccavi il telefono si spegneva come un televisore... so che è una cosa da niente ma sapete se era una bodonata oppure si deve scaricare grazie ciaoo :)
     
  2. bortons95

    bortons95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, forse si ha con qualche ROM customizzata... ;)
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io ce l'ho sulla Cyanogen, ma dovrebbe esserci anche su gingerbread standard...
     
  5. bortons95

    bortons95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    susa l'ignoranza gingerbread standard che differenza ha SPIEGATEMI !! grazie ;)
     
  6. bortons95

    bortons95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    ma lo hai scaricato da cyanogen mode ? se si come si chiama? e devo per forza registrarmi ?
     
  7. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    No, aspetta, ti stai confondendo...

    La CyanogenMod è una ROM, un firmware completo, una sorta di aggiornamento non ufficiale del software del telefono... E' ancora in versione beta (l'ultima beta stabile è la 6.5.5, io ho la 6.5.4) e tra l'altro non è una Cyanogen ufficiale, ma è un porting adattato per l'O1...

    Gingerbread standard è gingerbread, l'ultima versione del sistema operativo di Google, poi quello dell'O1 è stato leggermente modificato da LG inserendo qualche app, etc.

    Per installare l'aggiornamento a gingerbread di LG ti basta collegare il telefono alla PCSuite e lanciare l'aggiornamento (credo, io non l'ho mai fatto col software originale)...

    Per installare la Cyanogen devi prima avere l'accesso di root, montare una custom recovery, e solo dopo flashare la ROM modificata (in questo caso la CM)...
    Il problema principale di questo metodo per montare software modificato è che se sbagli qualcosa, rischi di brickare il telefono (renderlo inutilizzabile)...