Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigli per acquisto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ZenoP, 31 Lug 2011.

  1. ZenoP

    ZenoP Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    pochi mesi fa, esattamente a gennaio, ho acquistato un lg gt540 e dopo averlo sfruttato per un bel po e avendo la versione 2.1 di android ,negli ultimi tempi ha cominciato a dare continui rallentamenti per via delle molte applicazioni che ho installato su sd. Inoltre con questa versione non ho accesso a molte applicazioni interessanti ...quindi mi sto orientando sul galaxy s e ho trovato un negozio in zona che lo vende a 319 euro.

    Che dite? vale la pena acquistare un galaxy s ad un anno della sua uscita ..o mi conviene aspettare qualcos'altro e puntare su qualcosa di più conveniente come l'optimus net che uscirà a breve??


    (in ogni caso non posso permettermi più di una cifra prossima a 350 euro :( )
     
  2. joshuacom88

    joshuacom88 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao.
    io ti consiglio, da felice possessore, il galaxy s..
    è vero che non è recentissimo, ma rimane per me uno smartphone validissimo e aggiornabile a gingerbread senza problemi..
    per quanto riguarda il prezzo, cerca bene, perchè io lo presi sul web circa un anno fa e lo pagai 330 comprese ss..
    quindi cerca di spuntare un prezzo migliore magari, anche sfruttando il fatto che è uscito l'SII!!
    ciao
     
  3. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    lo trovi di seconda mano ancora in garanzia a 200 euro
     
  4. ZenoP

    ZenoP Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ma vale la pena comprarlo ora? o sarebbe meglio attendere che i dual core scendano un po' ? ..
    in ogni caso ho trovato un negozio in cui il tel lo danno a 250 euro con 2 anni di abbonamento fastweb a 15 euro al mese(i primi 4 mesi a 7,5 euro) con minuti e internet ...che dite? :dent:
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    se hai bisogno assolutamente di un cell nuovo, prenditi il galaxy altrimenti aspetta fine anno x terminali appena usciti e cn gli sconti natalizi forse te la cavi anche con 400 € ihih