Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione pen usb 3 huawei e156g

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da executor3, 18 Giu 2011.

1. executor3

executor3 Baby Droid

Iscritto:
    18 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Vorrei chiedervi un aiuto forse già affrontato in altri post ma non ho trovato la soluzione
    Possiedo un tablet cinese e vorrei installare la chiavetta 3 huawei e156g ma una volta inserita non me la riconosce.....
    Potete cortesemente indicarmi la procedura da seguire e se bisogna installare driver e/o software???

Grazie 1000
    Enrico

2. pdmx

pdmx Baby Droid

Iscritto:
    1 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, è abbastanza semplice. Io ho un epad zt-180 e chiavetta 3G Huawei e156g della tre e funziona bene!
    Per prima cosa ho installato la chiavetta sul pc facendo installare tutti i suoi driver.
    In pratica l'ho solo inserita nell'usb e ha fatto tutto lei in automatico.
    Poi sono andato in risorse del computer--gestione dispositvi---modem-- e li ho trovato la mia chiavetta e ho preso nota nella finestra modem della porta com utilizzata.
    Poi ho attivato Hyperterminal e mi sono collegato creando una nuova connnessione alla porta com che avevo annotato prima.
    stabilita la connessione ho digitato
    AT e poi invio e il terminale ha rispoto OK (mentre digiti AT non vedi quello che scrivi è normale)
    poi ho digitato
    AT^U2DIAG=0 e poi invio e lui risponde OK.
    Ora togli la chiavetta e inseriscila nel tablet
    Configura l'apn usando l'app APN ITALIANI
    e vedrai che is connette e ti compare la G con le frecce del traffico!