Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Esiste un terminale del genere ?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da unix49, 14 Lug 2011.

  1. unix49

    unix49 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, dopo tre lunghe ore in un negozio di telefonini , dove ho provato l'Optimus 3D, il Galaxy S II e l'HTC Evo 3D (non abito in italia, ergo qui è già uscito) e nonostante almeno una ventina di video in 3D, Nova 3D, testing browsing web , benchmark e cose varie non sono riuscito a trovare qualcosa che mi andasse veramente bene sotto tutti gli aspetti...

    In pratica , per farla breve, ieri sono entrato tutto contento di corsa con l'AMEX in mano già pronto a smanettarmi il mio Galaxy S II per tutto il pomeriggio, però poi dato che c'era una discreta coda al bancone, mi sono appogiato in un angolo , dove mi è caduto l'occhio sul Optimus 3D...

    Beh per farla breve, posso dire che dopo aver provato il 3D senza occhiali non si torna indietro...

    Ovvio, per l'uso di tutti i giorni non serve a niente, e dopo non troppo tempo da anche una specie di strana sensazione /qualcosa simile al fastidio agli occhi, ma comunque era troppo incredibile...

    Immagini che escono dallo schermo, video in 3d (c'era anche un trailer di Transformers 3 in 3D che mi ha lasciato a bocca aperta/senza parole), insomma una ganzità assurda...

    L'avrei preso al volo, però allo stesso tempo , 3D a parte il telefono è senza dubbio peggio rispetto al SGII.

    Ma dopo aver visto il 3D senza occhiali , non c' è stata storia che riuscisse a riconvicermi nel intento di comprare un SGII per cui ero entrato nel negozio...

    Per cui, sono finito per andarmene a casa con un gran mix di idee in testa, senza comprare niente..

    Quindi per arrivare al punto, qualcuno ha idea se verrà annunciato a breve, un qualcosa con le seguenti caratteristiche - o simili/superiori [non ho limitazioni di prezzo , qualsiasi cosa <1000€ mi va bene]:

    >1.2 GHZ Dual Core
    >1GB Ram
    >Chip Grafico uguale a quello del SGII - o meglio
    >Schermo Super Amoled PLUS con 3D glassesfree stereoscopico (anche LCD andrebbe bene a dire il vero, in fondo ho usato iPhone per 3 anni)
    >Doppia camera 8 MPX l'una , con registrazione video 3D a 1080p, autofocus, autostabilizzazione del'immagine, macro decenti (qualcosa come quella del SGII insomma)
    >32GB (ma anche 8 o 16 a dire il vero, a patto che ci sia lo slot per la micro SD)

    Chiedo troppo per un solo telefono , o secondo voi arriverà qualcosa di simile sul mercato in tempi previ (prima del 2012) ?



    Grazie infinite in anticipo a chi risponderà, dato che non so veramente cosa fare, considerando lo schifo di Huawei U8150 su cui mi trovo ora (con processore underclockato a 400 MHZ), e considerando che attualmente non mi sembra che sia disponibile qualcosa che veramente mi lascerebbe soddisfatto dei soldi spesi , una volta uscito dal negozio...
     
  2. Galaxy22

    Galaxy22 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    R: Esiste un terminale del genere ?

    Beh con queste caratteristiche l'unico che si avvicina tanto é l'HTC EVO 3D... con quelle caratteristiche é difficile. Che uscira dato che poi dovrá costare un botto di soldi... aspetta il 2012 che mi sembra che o samsung o motorola stiano mettendo appunto un nuovo smartphone 3D... forse questo é quello giusto ;-)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mia opinione se intendi fotocamera posteriore e frontale da 8 megapixel, secondo me non lo vedremo mai.. Riguardo la tua richiesta si ci avvicina il nuovo Samsung Hercules ma è senza 3D, se no devi aspettare il 2012 ;)
     
  4. Guest

    Guest Guest

    ma buttati sul samsung galaxy s2 se nn hai problemi di dinero..... il 3d è ancora da perfezionare.. sono ancora i primi modelli, si sono stati fatti passi da gigante ma ancora c'è ne di strada per il 3d..