Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MI DATE UN CONSIGLIO PER UN ACQUISTO CORRETTO?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rombodituono, 9 Ago 2011.

1. rombodituono

rombodituono Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi del forum, è il mio primo post e come da oggetto avrei bisogno di qualche consiglio. Premetto di non conoscere il sistema Android, mi sto avvicinando per fare "conoscenza", quindi sono piuttosto a digiuno in materia. In pratica io starei cercando un terminale sui 200/250 euro al massimo, che abbia uno schermo abbastanza grande (3,5 minimo), un buon processore soprattutto per Internet (non sono interessato ai giochi), una buona fotocamera, wi fi/3g, e la possibilità di installare le applicazioni dal market senza problemi. Inoltre una versione di Android che permetta anche di essere aggiornata nei prossimi mesi. Come avrete capito non sono un grande smanettone. Mi servirebbe soprattutto per Internet, leggere la mail, ascoltare musica, un poco di social network, qualche foto.

Mi date qualche utile suggerimento? Io attualmente ho un Samsung e mi trovo bene, (a tale proposito stavo guardando ad esempio il Galaxy ace, potrebbe andare bene?) però non ho nessuna preclusione per altre case.

Grazie a tutti per l'aiuto, e per fare un poco di chiarezza!

2. Guest

Guest Guest

bhe su quel prezzo vai su un htc desire, lo trovi per 280€, buon processore(1ghz), buona fotocamera(5mpx), buona videocamera sopratutto dopo l'aggiornamento(ora li gira a 720p) e naturalmente android che fra poco sarà aggiornabile all'ultima versione di android; oppure vai sul desire z che ha la tastiera fisica( molto comoda) che pero ha 800 mhz, ma il prezzo oscilla dai 250 ai 280 quindi un po più economico. Materiali buoni in entrambi i terminali, poi se naturalmente puoi aspettare che scenda il samsung galaxy S, o addirittura il sonyericson xperia neo(con ben 8 mpx) ma a te la scelta ciao ;)

3. rombodituono

rombodituono Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio prima di tutto per la risposta. Che tu sappia con questi terminali che mi hai indicato, è possibile visualizzare i filmati con flash/adobe?

Grazie

4. Guest

Guest Guest

certo ormai come quasi tutti i terminali android, per farla breve ti basta sapere che i requisiti minimi per il flash player se non sbaglio sono 600 Mhz e naturalmente android ;). Cmq il flash player puoi decidere anche di disattivarlo, oppure di attivarlo a richiesta naturalmente. ;)

5. rombodituono

rombodituono Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ancora! Lo chiedevo in quanto leggendo in giro, ho visto che diversi si lamentavano del fatto che terminali tipo il Galxy ace appunto, piuttosto Lg Optimus one, quindi fascia media come costo e come caratteristiche non l'avessero in dotazione ma che fosse necessario scaricare una rom ed installarla. Questo è il mio dubbio.