Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] MIUI 1.12.2 - 2.3.5a x Liquid 03/12/11

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lucky76, 1 Mar 2011.

?

Come trovi la Rom MIUI?

  1. Da avere a tutti i costi

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Innovativa

    10,3%
  3. Una delle tante

    72,4%
  4. C'è di meglio

    10,3%
  5. Pessima

    6,9%
  1. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
  2. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    scusa jack, ora non per fare il rompi scatole, ma mi leggi e non hai voglia di rispondere o fai finta di non leggermi? dovresti essere il tester della miui se non leggo male dalla tua firma, ti ho fatto una semplice domande a cui potresti anche rispondere e credo che verificare il mio problema non richieda ore di test.... mi spieghi perchè è una settimana che posti senza degnarti di cunarmi?
     
  3. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Scusa oO
    No ho testato per NexusLab il primo Ita Pack ufficiale per il ns Acer Liquid, e quando hanno bisogno mi contattano ...
    Con Lens non ho contatti diretti ;)

    Poi non è che non ti risp. è che rimango On-Line perchè a volte entro dal cell. e finchè non lo spengo o tolgo i dati attivi rimango On-Line ma magari manco sto nel forum .. :birra:

    Cmq a me Google Maps funziona sulla 1.7.22, cmq tengo questa la 1.7.29 ha un pò di bugs...


    P.S: io faccio parte di un altro Forum, qui posto solo ogni tanto, le uscite delle nuove MIUI e le novità, e bon, giusto per aiutare un pò Lucky :cool:
     
  4. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ragazzi è uscita la MIUI 1.8.5 (Android 2.3.5 Based)

    MIUI 1.8.5 LF: http://www.multiupload.com/XWVA6JJH2V


    A chi interessa (Sarà felice Stainedavid) :

    Liquid Metal Camera (Da flashare): http://www.multiupload.com/RE9QX55N47 (By Lens Flare) tutte le versioni - Standard will gone!!.

    Dato che NexusLab non ha ancora rilasciato l'ITA Pack per il nostro Liquid e dato che son tornato a casa prima ve l'ho preparato io di tutto punto (modificato anche build.prop) :

    Link ITA PACK MIUI 1.8.5 LF: http://www.megaupload.com/?d=CQFR0LOT

    P.s: In attesa del pack "ufficiale", l'ho testato e funzionante al 100% (Almeno 1 grazie) :birra:
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.7.22 - 2.3.4 x Liquid 22/07/11

    Ciao jack79 grazie per l'aiuto e per le traduzioni....... ;)

    Ho aggiornato il primo post con l'ultima di lens.

    Ma questa nuova versione è con Android 2.3.5 ????? Qualcuno che già ha provato la nuova versione può confermarlo????

    Ciao e alla prossima.
     
  6. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Prego :birra:
    Cmq confermo che è basata sulla 2.3.5 ;)
     
  7. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Salve a tutti,
    Sto provando da qualche giorno questa rom e sembra funzionare molto bene...mi ci devo un attimo abituare al launcher personalizzato ma devo dire che mi ci trovo bene.
    Ho solo un dubbio...io ho l'sd con una partizione swap da 256mb (liquid A1)...come faccio a verificare se viene effettivamente usata? da a2sd vedo che la quota di spazio usato nella partizione è ferma a 187 mb e non cambia mai...mi viene il dubbio che non venga usata.
    Grazie
     
  8. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
  9. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
  10. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Grazie della segnalazione, link sopra corretto!!! :birra:


    Link MIUI 1.8.12 Phoenix:

    http://www.megaupload.com/?d=3SI1GCS5

    P.s: Posto anche questa dato che la Lens Flare utilizzando il Kernel della Liquid Next, risente degli stessi Bugs. ;)
     
  11. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Mi dispiace doverti correggere nuovamente, ma la versione è 1.8.12 phoenix :gulp:
     
  12. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Ahahahah :gulp: Oggi son stanco morto :pazzo:
    Correggo subito ;)
     
  13. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    ho due domande: se installo la stable troverò già integrata la feature dell'aggiornamento OTA? seconda domanda: allo stato attuale delle cose, quali bug mi dovrei aspettare sul mio acer liquid E?
    EDIT: sto avendo più problemi del previsto, ho provato ad installare la recovery malez e l'operazione sembrava andata a buon fine, ho provato ad avviare in recovery mode (tasto volume giù+fotocamera+accensione) ma sta fermo a quella schifosa schermata col triangolo col punto esclamativo...inoltre non ho la minima idea di come scoprire se sulla sd ho una partizione ext, per cui non saprei come andare avanti...chi mi dà una mano?
     
  14. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Ciao, io uso la lf 1.8.12 e per ora non funziona l'hot spot wifi, il sensore di prossimita continua a farsi i cavoli sua se, durante la telefonata, cambi l'esposizione luminosa.
    Non funziona il filtro pubblicita e in caso di chiamata non risposta, invece della cornetta mi lampeggia la lettera.... noto ancora una certa lentezza nel caricare le anteprime dei temi e varie personalizzazioni.
    per il resto è molto stabile, non ho avuto blocchi ne perdite di dati, io uso sempre il l'app backup integrata e adesso funziona benissimo, non ho ancora capito però come far ripristinare le impostazioni dei temi personalizzati, mi tocca reimpostare tutto a mano...
     
  15. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    ti ringrazio per la risposta!!! ;) per quanto riguarda l'hotspot wifi, non è una funzione che utilizzo, invece il problema del sensore di prossimità è sicuramente una rottura di balle...quanto al lampeggiare della cornetta, sticazzi :eheh: attendo altro aiuto per la questione recovery malez e ext su sd! grazie :)
     
  16. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    @mahone:
    Scusa per il ritardo nella risp. ma sono un freelance :gulp:
    Dunque come MIUI 1.8.12 consiglio la Truecolor (Phoenix), a meno bugs, il Wifi Tethering funziona, i sensori funzionano, i Led funzionano. ;)
    Per il Malez, ti consiglio di installarlo da Andrew Tool, così vai tranquillo, se puoi formatta la sd (Se hai qualcosa di importante salvalo prima sul Pc), così crei da zero la partizione, tramite la Malez Recovery :birra:

    P.s: Per la Phoenix va bene lo stesso Language Pack della LF ;)
     
  17. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    grazie! dove la trovo la phoenix? e che cos'è andrew tools? :)
     
  18. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    La MIUI Phoenix 1.8.12 la trovi a questo Link:

    http://www.megaupload.com/?d=3SI1GCS5

    Andrew Tool: http://www.mediafire.com/?ndjrcmtdabgde

    Andrew Tool serve per installare .apk , Malez Recovery, Custom Rom direttamente da pc, basta collegare il Liquid al pc in modalità Debug Usb e scegliere l'opzione Installa Recovery di Malez, che è l'opzione 1 e bon, fa tutto lui :cool:
     
  19. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    grazie! per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA?
    EDIT: nemmeno con Andrew Tool la situazione migliora. l'installazione di Recovery Malez va a buon fine, carico nella sd i due archivi, spengo e premo i tre tasti per fare il recovery ma poi una volta avviato tutto si ferma alla schermata del triangolo col punto esclamativo.
     
  20. jack79

    jack79 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2011
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.8.5 - 2.3.4 x Liquid 05/08/11

    Ota ancora niente a parte Miui Rom Downloader, scaricabile dal Market che per ora non include la Stable Version, e cmq include solo le Miui moddate da Lens, le Phoenix solo dal web per ora. ;)

    Edit: hai provato a togliere la batteria?? Poi tasto Foto+vol giú+accensione in questo ordine.
    P.s: Che. Bin hai?