Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sfondi galaxy tab 10.1

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da superpepe, 7 Giu 2011.

  1. superpepe

    superpepe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate qualcuno sa spiegarmi come impostare una qualsiasi immagine come sfondo del tab? ogni volta che ci provo mi ingrandisce l`immagine e rimane solo la parte centrale, non so se mi sono spiegato...
     
  2. marianp

    marianp Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: sfondi galaxy tab 10.1h

    ho anche io lo stesso problema..
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Ciao, di default quando viene impostata una immagine dalla galleria viene evidenziata la parte centrale della foto con un contorno in blu. Sepremete sul contorno potrete allargare la parte selezionata e quindi deciderla porzione di foto da usare come sfondo.
     
  4. Achille

    Achille Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ma non c`é modo di impostare tutta la immagine? Affinché la foto non venga adattata, e quindi sgranata, come faccio a sapere la risoluzione di partenza (superiore a 1280x800...ma quanto più grande?) oltre al fatto che l immagine viene tagliata?!
     
  5. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Questa è una bella domanda. Purtroppo mi ci sono scontrato anche io con il Tab da 7 pollici e temo non ci sia soluzione: l'immagine viene tagliata e tanti saluti.