Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg Optimus One P500

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Guest, 5 Lug 2011.

  1. Guest

    Guest Guest

    ahhhhhhh ciao a tutti scusateee...sto per comprare un Lg Optimus One P500 ma proprio il venditore me lo ha sconsigliato perchè dice che dopo due mesi si blocca il touch e non va piu bene!!!
    tutti i miei amici ke lo hanno dicono esattamente il contrario a chi devo credere????
    HELP ME!!!! rispondete o urgenteee o_O
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho comprato nella seconda metà di ottobre dello scorso anno (era appena uscito) e il touch screen non mi ha mai dato alcun problema. E' la prima volta che sento una cosa del genere: cosa vorrebbero venderti al posto dell'O1?
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come ti ho detto in tagboard, non avevo ancora sentito di questi problemi.. tuttavia in tal caso esiste sempre la garanzia del produttore :)
     
  4. Guest

    Guest Guest

    ecco vorrebbero vendermi un Sansung I5500 ma nn mi piace :nono
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vai pure fidata sul P500 è anche uno smartphone migliore per chi arriva ora su Android
     
  6. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Mia moglie possiede il Samsung i5500 e pur essendo un buon terminale, non è paragonabile, a mio
    avviso, con l'O1 (a parte il fatto di avere il DLNA). Io comprerei ancora il P500 senza dubbi.
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, sì, Optimus One è davvero un gran terminale (anche se siamo di parte :birra:). E' stato considerato come il miglir smartphone per rapporto qualità/prezzo fin da quando è uscito sul mercato nei vari Paesi :)
     
  8. claudiot65

    claudiot65 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Forse il venditore non diceva delle balle. Io ho lo stesso problema, già mi era capitato in vacanza a luglio e non è stato per niente simpatico, poi magicamente è ripreso a funzionare. Ieri stessa cosa, ora devo valutare se mandarlo in assistenza o avete qualche suggerimento?
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    E' la prima volta che sentiamo questo problema, hai aggiornato il device a Gingrerbread, l'ultima versione?
    Magari fai anche un controllo delle applicazioni scaricate.
    Se ti si ripresenta questo difetto prova a fare un reset dal menù Privacy e facci sapere come va
     
  10. claudiot65

    claudiot65 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come posso farlo visto che non mi prende nessun comando dallo schermo?
     
  11. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Avevo capito che ti era ripreso a funzionare, scusa ho letto male ;)
    Il reset lo puoi fare anche a telefono spento premendo a lungo accensione + volume giù + home
     
  12. claudiot65

    claudiot65 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Oggi il telefono ha ripreso a funzionare senza dover fare il ripristino. La cosa strana è che è capitato entrambe le volte che ero in spiaggia e con il cell a contatto con il corpo. Che sia forse un po' di umidità che si riesce a infiltrare nello schermo? Fatto sta che dopo un paio di giorni "a riposo", tutto sembra essere tornato alla norma, boh.
     
  13. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Bene dai! l'importante è che non ti si ripresenti più ;)