Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

winamp per android, chi l'ha provato?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Bibolo, 3 Ago 2011.

  1. Bibolo

    Bibolo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    cioa a tutti, vorrei prendere unn terminale android, pensavo all'lg optimus one, e installarci copra anche winamp, lo avete provato per caso? funziona bene? si sincronizza correttamente con winamp per pc?
    il mio intento era di prendere la fascia da braccio ed usare il terminale android come un vero e proprio lettore mp3, considerato che un lettore mp3 buono da 16gb costa oltre 100€ con poco più avrei anche la parte telefonica, che non guasta......
     
  2. gozy4

    gozy4 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho scaricato e l'ho provato(anche se poco). Che dire? Innanzi tutto è diversissimo dalla bersione PC (ovviamente) ma soprattutto non mi è piaciuta la gestione della playlist, troppo compliata da selezionare, ed una volta creata per chissà quale motivo, mi salta alcune tracce. Attualmente ce l'ho ancora installato ma sono alla rjcerca di un player alternativo. Assolutamente non consigliato!!!