Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete bloccata su LG GW620

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da ziosandro, 22 Ago 2011.

  1. ziosandro

    ziosandro Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato ieri il GW620 - Link me, ma non riesco a far funzionare la mia sim.....in poche parole,una volta inserita la sim mi esce l'avviso "rete bloccata" e non posso far niente, pur visualizzando la rubrica della sim, mi avvisa che non è presente alcun contatto nella scheda sim...non so che fare,ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica,ma non accade nulla. Ci sono suggerimenti?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ma la sim funziona correttamente su altri telefoni? Il telefono è italiano?
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    PS se la sim viene letta da un terzo telefono, ti cosigliamo di portare il telefono dove è stato comperato per la sostituzione immediata
    ;)
     
  4. ziosandro

    ziosandro Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Oggi il rivenditore (Grande Distribuzione Organizzata) ha ritirato il cellulare e mi ha restituito i soldi perché era l'ultimo e non ha potuto sostituirmelo. Secondo il rivenditore probabilmente era destinato ad essere venduto brandizzato in qualche altro paese e per "errore" è arrivato in Italia.
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Sì è probabile... il rivenditore si è comportato onestamente :)