Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema lingua Gingerbread Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Grillo883, 23 Ago 2011.

1. Grillo883

Grillo883 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    io ho fatto l'aggiornamento a Gingerbread ma, avendo il Galaxy S export (acquistato all'estero) mi è scomparsa la lingua Italiano. Ciò non avveniva con i firmware precedenti.
    Volevo sapere come potevo risolvere il problema: ho provato con il programma Morelocale 2 ma non mi cambia nulla (probabilmente non funziona su Gingerbread o forse sono io ke nn so usarlo xD) oppure ho letto che forse devo flashare una rom in italiano ma nn so se è giusto e non so come fare.
    Se ci sono altri metodi per risolvere questo problema attendo vostre notizie o se invece l'unico modo è fare il flash speravo ke mi poteste spiegare come fare.
    Grazie anticipatamente
    Saluti

2. loperto

loperto Baby Droid

Iscritto:
    24 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho lo stesso problema anche io.
    Ho un Samsung Galaxy S brandizzato T-Mobile, alcuni giorni fà ho aggiornato il sistema operativo a GingerBread tramite Kies.
    Dopo l'aggiornamento putroppo mi sono accorto che no c'era più la lingua italiana.
    Non capisco bene il motivo di questa mancanza visto che con FROJO (sistema operativo precedente) la lingua italiana era presente.
    Ho cercato anche io di risolvere il problema con MoreLocale 2 ma niente da fare:
    seleziono la lingua italiana e a differenza delle altre da N\A N\A e non succede nulla.
    Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione al problema, oltre che sciogliere il proprio smartphone nell'acido? :censura:

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi lasciate perdere kies, controllate se vi funziona la combo dei 3 tasti per andare in download mode, e flashate una delle tante rom che trovate nel link in mia firma dello sconcauteam... sono favolose e supportate da un team tutto italiano molto disponibile, non ve ne pentirete e risolverete ogni problema.. un saluto