Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer E400 addio touch..

Discussione in 'Acer beTouch E400/E210/E140/E130/E120/E110' iniziata da blustyle, 28 Ago 2011.

  1. blustyle

    blustyle Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo, in questi ultime settimane il Touch del mio Acer E400 mi sta abbandonando giorno dopo giorno.
    Credo che tutto sia stato innescato da una caduta del cell di qualche mese fa.
    Il telefono funziona alla grande. Il Display è intatto, ma il touch si sta staccando dal resto.
    Ora si è formato un alone (tipo quello che si crea schiacciano un monitor lcd) rettangolare che ricopre quasi tuto lo schermo. Il touch non rispone quasi più ai comandi ed a volte si blocca impedendomi qualunque azione.
    Ho provato a cercare in rete il ricambio del touch, ma invano.
    Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove trovarlo o come ripararlo?
    Grazie mille
     
  2. blustyle

    blustyle Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Piccolo Up...
    Il touch mi ha letteralmente abbandonato. Qualcuno conosce qualche negozio dove poter acquistare il touch nuovo???
     
  3. blustyle

    blustyle Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Allora, mettiamo qualche aggiornamento, tanto per avere uno storico...

    Sono riuscito a trovare il touch dal canale acer, ma il prezzo è esorbitante. In pratica il touch mi costa quasi quanto il dispositivo nuovo....
    Nella malaugurata ipotesi di venederlo a pezzi di ricambio per irentrare in una minima spesa, come faccio ad eliminare completamente tutti i dati dal dispositivo vito che il touch non funziona?
    La pressione del semplice tasto reset fa al caso mio?
    Ovviamente da android non posso eliminare nulla, il touch non funge...
    O c'è un metodo per eliminare tutto connettendolo al pc?