Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod7 2.3.5 e chiamata vocale tramite gtalk

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da duffimc, 30 Ago 2011.

1. duffimc

duffimc Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sul mio galaxys ho montato la cyanogenmod con versione android 2.3.5. Sapevo che dalla versione 2.3.4 sarebbe stata implementata in gtalk la funzione di chiamata vocale e videochiamata. Non mi interessa la videochiamata ma sarei interessato alla chiamata vocale tramite gtalk, ma quando accedo non mi da nessuna incona per effettuare la chiamata vocale. La versione di gtalk installata è la 1.3.
    Questa funzionalità non è stata ancora implementata sulla cyano?

Al momento sono riuscito ad effettuare la chimata vocale tramite fring con gtalk(tra telefono e pc, devo ancora provare telefono telefono) oppure utilizzando skype.

La cosa che mi "urta" è che trovo alquanto incoerente è che android è di google, gtalk è di google ma non posso effettuare una chiamata vocale, per farlo devo utilizzare applicazioni di altri.
    A voi non sembra strano?? Cioè, per me è già strano che con skype la chiamata vocale potevo gia farla con froyo, mentre per effettuarla con gtalk bisogna aspettare versioni nuove di android e che probabilmente non potra essere usata da terminali meno performanti che non riceveranno ulteriori aggiornamenti. (dico probabilmente perchè non so bene come funziona la politica degli aggiornamenti per i vari terminali).
    Qualcuno potrebbe chiarirmi un po questa situazione?
    Grazie 1000

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La chiamata vocale/video chiamata funziona solo con una versione di gtalk che non c'è nei vari pacchetti di google apps, quindi in pratica è un problema dell'app.
    Devi trovare qualcuno che ti passi la versione corretta di gtalk per avere queste funzionalità.

3. duffimc

duffimc Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ke poi gtalk non si trova nemmeno nel market...è normale sta cosa....?