Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer liquid bloccato

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da marcello7, 3 Set 2011.

  1. marcello7

    marcello7 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    poichè si è rotto il microfono del telefono e avendo la rom liquid next devo ripristinare il telefono con la rom ufficilae 2.1 prima di mandarlo in assistenza. Ho provato a ripristinare la rom 2.1 sia con "acer download tool" che con "acer flash tool" scaricato dal sito ufficiale acer. Purtroppo l aggiornamento non è andato a buon fine e il telefono adesso è inutilizzabile. Come posso a questo punto flashare la rom ufficiale 2.1? (ho windows 7 64bit) Ringrazio in anticipo tutto quelli che mi aiuteranno
    Marcello
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, dovresti darci più dettagli sullo stato attuale ..nello specifico le modalità in qui si accende ancora e in quale no... se hai l'sdk opure no???
    per ora ti linko questa guida per il ripristino via fasboot mode e senza avere l'sdk installato:
    flash-via-fasboot-mode-senza-sdk-solo-usando-adt-t11683.html

    Hai i due link per i files imaggini di tutte le partizioni android pulite (che ho estratto dai rispettivi bin lisci) quindi degui bene la procedura e non sbagliare le sintassi del comandi... e se hai problema fammi sapere.
     
  3. marcello7

    marcello7 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Allora sono riuscito a flashare il telefono...ma ora ho un altro problema in quanto alla fine del procedimento il telefono si è riavviato ed è uscita la schermata di avvio con la scritta "android" e i 3 simboli android...dopo pochi secondi lo schermo diventa nero e in seguito si ripresenta la stessa schermata che poi scompare di nuovo e continua a fare cosi fin quando non levo la batteria dal terminale. Cosa devo fare? Grazie
    Marcello
     
  4. marcello7

    marcello7 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie di tutto ci sono riuscito!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ops, scusami del assenza, marcello... bastava levarli la batteria 10 secondi, reinserirla poi riaccenderlo... è un piccolo freeze del boot... succede, nulla di grave.
    Ad ogni modo ho letto che hai risolto... se hai bisognio di altro, non esitare a chiedere... scrivi pure qui, anche se prima possibile questo 3D andrà spostato dal nostro moderatore (Santo.... ) nella giusta sezione (in problemi)...
    comunque era importante farti sistemare il tuo terminale, ed è fatta :p