Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mc Onsen Tablet NetPad O'4: un consiglio

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da hereb, 16 Gen 2011.

  1. hereb

    hereb Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Mi sembra un prezzo eccessivo per un tablet praticamente sconosciuto o_O
    A questo punto perché non prendi un galaxy tab?
     
  3. hereb

    hereb Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Vedi, quello che non mi convince del Galaxy Tab è

    -il plug proprietario invece della micro USB
    -la personalizzazione touch wiz fatta da samsung (provandola non mi ha entusiasmato... un po' troppo cartoon-style forse, boh...)
    -il costo degli accessori (13 euro per una pellicola protettiva, 59 per una custodia...)

    Secondo te sarebbe meglio fidarsi della marca? Magari per una migliore eventual assistenza post vendita?
    ...indecisione totale! ohoh


    Grazie dei consigli a chiunque vorrà partecipare!
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Boh il fatto é che dovendo scegliere tra una marca sconosciuta e samsung scelgo la seconda..
    Invece perché non aspetti? Hai bisogno del tablet ora? Perché a breve ne dovrebbero uscire molti
     
  5. chodaisuki

    chodaisuki Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Hereb,
    capisco il tuo punto di vista, ma io da possessore di galaxy tab e ipad ti consiglierei comunque di comprare il primo rispetto al modello di cui parli nel post.
    Il cavo proprietario non è un grande problema a meno che tu non lo perda facilmente o avessi intenzione di usare la connessione per altri scopi.
    Per l'interfaccia non è assolutamente un problema, visto che android ti permette di installare diversi Launcher che vanno a sostituire completamente l'interfaccia (icone e font compresi).
    Il costo degli accessori purtroppo è più o meno lo stesso di quelli dell'ipad, e non credo che cambierà molto con i tablet futuri.

    I contro al tablet di cui parli tu sono principalmente riferiti al supporto che avrà, ma in particolar modo alla versione di android. Purtroppo per ora android non è ancora fatto per i tablet, percui diverse applicazioni crashano, ed anche avendo il market, non saprei quante applicazioni andranno sul quel tablet.
    Ciao
     
  6. ilNek

    ilNek Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    beh, ho visto il post solo adesso...
    io possiedo un McO'4 (al secolo Camangi fm600), posso dire di essere soddisfatto;
    a parte il fatto che non costa tanto quanto scritto, possiede di serie molto di quanto necessario e sul mancante ci si... arrangia facilmente;
    molto gradito il GPS on-board che mi ha permesso di regalare (vabbeh, svendere a buon prezzo...) il tomtom.
    Sarebbe fantastico se riuscissi a trovare una guida per il rooting: getto il sassolino nello stagno, magari qualcuno mi sta leggendo!

    ;)