Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GooApple 3G - richiesta file gps.config.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da userken, 11 Set 2011.

1. userken

userken Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a Tutti , ho da poco in possesso il telefonino in oggetto , testando la funzionalità del GPS ho adoperato vari programmi per trovare il fix dei satelliti , però credo che questa operazione abbia sovrascritto il file originale che gestisce il GPS , infatti adesso non funziona più non aggancia mai nessun satellite.
    Volevo chiedere la cortesia a qualche possessore o futuro possessore di questo telefonino di postare il contenuto del file gps.config che di norma dovrebbe trovarsi sotto la cartella /etc oppure /system/etc
    Chiedo questo perchè prima di far girare i vari tool per il fix ho letto il file ed era diverso dopo aver utilizzato FixGPS.
    In breve mi occorre il file orifinale gps.config nella speranza di rimettere le cose in ordine.
    Ringranzio in anticipo per la lettura e per l' eventuale aiuto.
    Ciao.

2. userken

userken Baby Droid

Iscritto:
    8 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscito a reperire la configurazione originale che mi ha permesso di attivare il GPS e di non farlo lampeggiare sempre , adesso sia attiva l' icona del GPS e dopo 2 - 3 volte che lampeggia si ferma.
    Ancora non funziona perfettamente , sto cercando di capire come fare bene il fix dei satelliti , ho notato che rileva la mia posizione ma quando mi sposto non riesce a seguire la posizione nuova.