Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wammu non Sincronizza

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da FaMontyN2, 19 Set 2011.

  1. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno,
    ho installato Wammu, software per gestire cellulari per Ubuntu (visto che LG Suite non è compatibile), solo che non riesco a sincronizzarlo con il pc.
    L'unica cosa che riesci a vederemi sono i contatti della SIM, tutti i dati del telefono, quali rubrica,chiamate e messaggi(la cosa più importante) non li riesce ad esportarli sul pc.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie mille

    Have a nice day
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato con l'applicazione "Remote Web Desktop"? Fa parecchie cose e forse può parzialmente sostituire LG suite. Non credo che sincronizzi, ma dovrebbe salvare SMS, contatti, registri telefonate ecc.
     
  3. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Ma è una applicazione web? quindi dovrò utilizzarlo con la connessione del cellulare attiva?
    guarda qui al lavoro non lo posso testare, causa bruttoproxymaledetto, ma stasera a casa lo provo e ti dico. (l'ho già scaricato ;) )

    Però cercavo qualcosa di locale appunto da poterlo utilizzare ovunque.
     
  4. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Sì, il difetto è che lavora connesso ad una LAN. Quindi se hai un router wifi, il cellulare sarà visibile probabilmente all'indirizzo 198.162.1.150 (o qualcosa di simile). Purtroppo non funziona esattamente come la suite. :( Sorry!
     
  5. FaMontyN2

    FaMontyN2 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Everest l'ho provato ma onestamente non mi trovo.
    1) Non so perchè ma non mi fa vedere tutti i messaggi ma solo gli ultimi 10 mi pare.
    2) non lo posso usare qui al lavoro per colpa del proxy, e io stavo cercando qualcosa da usare proprio al lavoro.

    Devo dire che poi usare tutto da remoto è molto carina come idea...però non è funzionale per quello che serve a me :'(

    Non conosci altri programmi che potrebbero essermi utile?
    Grazie mille

    Have a nice day
     
  6. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non ne conosco altri, ma se mi capita di vederne uno, te lo segnalo immediatamente.
     
  7. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io per sincronizzare il telefono con il pc uso MyPhoneExplorer, funziona connettendo i terminali tramite la stessa linea wifi.
    Naturalmente devi installare la relativa app sul telefono...

    Credo esista anche per ubuntu, prova a vedere se funziona.