Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni acquisto tablet

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da michelemelonaro, 25 Set 2011.

  1. michelemelonaro

    michelemelonaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vorrei comprare un tablet android e molto probabilmente un asus... solo che vorrei avere su dei chiarmenti su android su questi dispositivi. Prima di tutto se acquisto le applicazioni utile per scrivere documenti word o excel, questi poi potranno essere letti dai normaili pc?? Seconda cosa sui tablet android è possibile vedere film in streaming oppure i contenuti di mediaset premium tramite internet o sky??
    Grazie mille delle vostre risposte
     
  2. Deltari

    Deltari Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Michele,
    se sei intenzionato a prendere i trasformer non avrai problemi per i punti da te elencati.
    Se ricordo bene il trasforme come il galaxy tab ha già una versione pienamente funzionante di Think free office con cui puoi fare word excel e power point in formato nativo di office, quindi utilizzabili anche su pc, oltretutto la tastiera opzionale per trasformer é ottima pre la digitazione, oltre a raddoppiare la durata della batteria del trasformer.

    Per lo streaming legato a sorgenti flash non ci sono problemi, cose come megavideo si vedono senza alcun problema, per quel che riguarda mediaset premium o sky se hai fonti in streaming flash su internet non ci sono problemi, ma non so quante tu ne possa trovare in diretta....al massimo qualcosa di registrato.

    Ciao
     
  3. michelemelonaro

    michelemelonaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta e della chiarezza....
    comunque per mediaset uso lo streaming del loro sito accessibile in quanto sono abbonato...
    Per un confronto trasformer I-pad??? io sono per android, ma voglio sentire altre campane..
    Grazie
     
  4. Deltari

    Deltari Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Michele, non so se in questo caso posso essere considerato un'altra campana, ma essendo ormai dipendente da tecnologia, nonche primo possessore di Tessera cliente gold di mediaworld sono anche possessore di un ipad (il primo modello).
    Diciamo che per me il transformer stravice, considerando il fatto che non devo collegarlo a nessun computer per installare applicazioni o simile (a meno di non crakkare l'ipad e perdere la garanzia).
    Come hardware il transformer é sicuramente superiore ad entrambi gli ipad, però naturalmente il sistema operativo IOS di ipad é fatto apposta per essi, percui li sfrutta al 100%.

    Diciamo comunque che per le esigenze di cui parlavi tu prima ti consignio senza ombra di dubbio il Transformer.
     
  5. michelemelonaro

    michelemelonaro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille dei consigli :birra: