Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogen 4.0.4

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Vash86, 4 Set 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come ti dissi ieri sera mentre eri su ebuddy :D devi smanettare un pò nelle impostazioni di Local & Text :p

    (ot: visto che mi date tanti complimenti presto arriva la v.1.5.5 della mia build ;) )
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Tranquillo ci ho trafficato in tutti i modi ma per cambiare qualcosa devo modificare le impostazioni della qwerty, ma modificando la cambio le cose sia per quella virtuale che reale.
    Mentre a me serve il t9 sulla virtuale e quella normale invece senza niente.
    Ho provato con tutti i sistemi possibili ma non cambia, o mi compare il t9 su entrambe o mi non mi compare da nessuna parte.
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ah.. aggiungo un'ulteriore stranezza.
    Se scrivo sms con la tastiera reale non compare il t9..
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Quello non è un bug e non c'entra nemmeno con la cyanogen. Quello è il suggeritore automatico della tastiera HTC virtuale.
    Ti spunta solo se tu clicchi sull'area di testo e per farlo scomparire basta che premi menu due volte e poi continui a scrivere..
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ah davvero? Quindi non serve che riflasho di nuovo?
    GRAZIE!! NON SAI QUANTO MI FA FELICE QUESTA NOTIZIA!!!!!! BACIO!!! :p
     
  6. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    "assuefatti di android anonimi" asd
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    A me da parecchio fastidio nelle nuove Cyanogen il fatto della sveglia a intervalli di mezz'ora... Sono abituato da anni ad avere gli intervalli di 5 o 10 minuti. Quindi finché non introduce una novità grossa rispetto alla 4.0.3.1 non aggiorno! :yell:
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Che ha la sveglia? A me non sembra che sia a intervalli di 30 minuti... Magari è perchè ho flashato il tema gChrome
     
  9. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ho messo questa release..ma cavolo con il volume al max non si sente niente!
     
  10. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    se vuoi aumentare il volume sulla wiki c è una guida.. ;) contatta x problemi!!
    Ciaooooo :D
     
  11. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Non funziona il wiki..è in ristrutturazione!
     
  12. smn86

    smn86 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    suggerimenti?
     
  13. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Scompatti il .zip e metti i 3 file in una cartella della sd chiamata audiomod,poi da terminal emulator digiti: $su
    #mount -o rw,remount /dev/block/mtdblock3 /system
    #mkdir /sdcard/AudioBackUp
    #cd /sdcard/AudioBackUp
    #busybox cp /system/etc/AudioFilter.csv /sdcard/AudioBackUp
    #busybox cp /system/etc/AudioPara4.csv /sdcard/AudioBackUp

    #cd /sdcard/audiomod
    #busybox cp AudioFilter.csv /system/etc
    #busybox cp AudioPara4.csv /system/etc
    #busybox cp AudioPreProcess.csv /system/etc
    Riavii e il gioco è fatto!!
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  15. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Segnalo un serio problema riscontrato sulla cy 4.0.4. I messaggi non vengono correttamente decifrati in quanto mi trovo molti sms visti come mms e per assurdo uno degli ultimi arrivati mi segna anonimo e poi il testo. Non mi sembra normale, confermate
     
  16. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Mai avuto di questi problemi sulla sperimentale
     
  17. winkelman

    winkelman Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    SMS inviati arrivano con caratteri strani.

    * Modifica messaggio
    * Cancella messaggio
    * Segnala il messaggio
    * Rispondi citando

    SMS inviati arrivano con caratteri strani.

    Messaggiodi winkelman » 14 minuti fa
    Alcune volte anche di frequente , i messaggi inviati arrivano con carratteri incomprensibili "QUADRATINI " qualcuno sa il perche' e come risolvere il BUG ??



    SMS/MMS Bug (G1) - my SMS's recieved with message body replaced by 'squares'/characters interspersed with "@" symbol Report abuse

    Chug
    Level 1
    9/17/09
    Hi Guys,
    Noticed a weird bug on my T-Mobile branded G1 (HTC Dream).
    When typing an SMS, if I manually enter an apostrophe when the system wants to automatically insert an apostrophe, it causes the maximum amount of characters per SMS to register as 60. Further to this, recipients of these texts have either the latter part of the message replaced with random characters/square symbols, or have an "@" sign between each character.
    This only seems to occur if I manually enter the apostrophe, i.e. I hit the keys "i" "alt+w" and "m". If I just hit I and m and allow the system to enter the apostrophe automatically nothing occurs.
    Now I know the obvious fix is just don't hit the damn apostrophe button, but this problem took me AGES to diagnose, as I just couldnt seem to spot the pattern of what was causing it, so I thought a) I'd let other users know incase they are experiencing the same problem and b) I am curious to see if anyone else has discovered this problem?
    To test for it just type "i" "alt+w" and "m" and then continue writing a message and see how many characters your mobile allows per message. If it decides only 60 characters per SMS, try sending it to another mobile and seeing if the message body is scrambled/replaced by squares/has "@"signs between every character.



    SMS / MMS Re (G1) - il mio SMS ricevuto con corpo del messaggio sostituito da 'piazze' / caratteri intervallate da "@" abuso simbolo Report

    Chug
    Livello 1
    9/17/09
    Hi Guys,
    Notato uno strano bug sul mio T-Mobile G1 di marca (HTC Dream).
    Quando si digita un SMS, se mi immettere manualmente un apostrofo quando il sistema vuole inserire automaticamente un apostrofo, determina l'importo massimo di caratteri per ogni SMS di registrarsi come 60. Oltre a tutto questo, i destinatari di questi testi hanno né l'ultima parte del messaggio sostituito con caratteri casuali / simboli quadrati, o hanno un simbolo "@" tra ogni carattere.
    Questo sembra solo per verificare se ho immettere manualmente l'apostrofo, cioè ho colpito i tasti "i" "alt + w" e "M". Se ho appena colpito I e m e consentono al sistema di entrare automaticamente l'apostrofo non accade nulla.
    Ora so che la correzione evidente è solo che non preme il pulsante maledetto apostrofo, ma questo problema mi ha molto tempo per la diagnosi, come ho appena couldnt sembrano individuare il modello di ciò che stava provocando, così ho pensato a) che avevo lasciato Incase che gli altri sappiano che stanno vivendo lo stesso problema e b) Sono curioso di vedere se qualcun altro ha scoperto questo problema?
    Per verificare che è sufficiente digitare "i" "alt + w" e "M" e poi continuare a scrivere un messaggio e vedere quanti caratteri tuo telefonino permette per messaggio. Se si decide solo 60 caratteri per ogni SMS, prova a inviarlo ad un altro cellulare e vedere se il corpo del messaggio è criptato / sostituito dal piazze / ha "@" segni fra tutti i caratteri.
     
  18. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Re: SMS inviati arrivano con caratteri strani.

    succede anche a me una cosa del genere, ma non ho mai verificato se si leggevano strani caratteri. Ho semplicemente cambiato l'apostrofo(ce ne sono due...)