Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il cellulare non mi rileva la Sim

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dixer, 28 Set 2011.

1. Dixer

Dixer Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, avrei questo piccolo problema che mi si è presentato diverse volte, ma oggi in maniera diciamo stroncante.
    Io ho un Galaxy S H3G ma da me fatto Unlock per farlo passare a vodafone. Fin qui tutto bene.
    Dopo diversi mesi, un giorno, lo smartphone mi ha dato per diverse ore Nessun Servizio o Sono Chiamate di Emergenza. E già qua mi puzzava la cosa. Vabbè, provato a togliere e rimettere la sim e andava. Oggi, mentre messaggiavo, mi si è ripresentato lo stesso problema, allora ho fatto la stessa cosa, ma sfortunatamente non è andato stavolta! Ho provato e riprovato ma niente. Dopodichè oggi pomeriggio con grande nervoso ho deciso si riformattarlo, rifare Unlock ma niente!
    Come posso fare per far leggere al mio caro Galaxy S la scheda vodafone? Devo rivolgermi hai cinesi per farmelo sbloccare oppure c' è un metodo " Free " e Fai da te per sbloccarlo e renderlo finalmente che rilegge le sim? Grazie e scusate per il papiro xD

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma cosa sarebbe questo Unlock? non mi risulta che i cell brandizzati, che siano h3g, voda o wind abbiamo alcun tipo di blocco..uno mette le sim che vuole e telefona... sicuro di non aver solo cambiato sistema mettendo una rom? cmq sei capace di mettere una rom con odin? se sì fallo prendendo una versione delle nuove qui da sito e vedrai che non avrai di qusti problemi

3. Dixer

Dixer Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta tempestiva, ma stranamente 5 secondi fa il mio cellulare è ripreso a squillare xD, sarà perché sono riuscito a rimettere i permessi per la Root e a sbloccarlo con un programma, grazie lo stesso! :D I'm Happy!