Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il prezzo giusto, comparatore di prezzi per Android

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da zenandroids, 22 Ago 2011.

  1. zenandroids

    zenandroids Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    vorrei segnalarvi l'applicazione sviluppata da me, sperando che la riteniate interessante. L'applicazione si chiama "Il Prezzo Giusto" e permette di scoprire quali sono i migliori prezzi dei prodotti che interessano in ogni momento.
    Può essere molto utile per valutare se il prezzo visto in un negozio è conveniente o se è meglio l'acquisto online.

    "Il Prezzo Giusto" utilizza tre motori di ricerca:

    - Trovaprezzi.it: presenta un catalogo con migliaia di prodotti suddivisi in decine di categorie. Permette di visualizzare i prodotti ordinati per prezzo, nome o negozio.
    E' possibile effettuare la ricerca inserendo limiti di prezzo e esplorare le liste di prodotti partendo dalle categorie.

    - Dooyoo.it: specializzato in elettronica e elettrodomestici permette di cercare i prezzi migliori presenti nei negozi partner.

    - Google Shopping: il nuovo servizio di Google permette di cercare migliaia di prodotti indicizzati dal famoso motore di ricerca. E' possibile ordinare i prodotti per pertinenza o per prezzo.

    Il link al market è https://market.android.com/details?id=o ... rch_result

    Se la provate fatemi sapere se vi piace e se avete consigli per migliorarla!
    Grazie!
     
  2. PaoloWebz

    PaoloWebz Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  3. zenandroids

    zenandroids Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Interessante! Grazie!
     
  4. twister

    twister Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0