Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Vendo Palermo] LG P500 Optimus One nero 100 € + ss

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Giorgio90, 3 Ott 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giorgio90

Giorgio90 Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo questo fantastico smarthphone android comprato da 5 mesi. Ho anche fattura per una garanzia che durerà ancora per 19 mesi. Il telefono è in perfette condizioni, tenuto sempre con la massima cura (vendo per passaggio a terminale di fascia superiore),nessun bug riscontrato, nessun graffio, mai overcloccato, la rom è quella di stock LG con android 2.3 aggiornata all'ultima versione ufficiale disponibile. Spedisco con scatola originale, carica batterie originale, + custodia (ve la regalo) + microSD da 2GB classe 2 (trovata nella confezione originale) + microSD da 8GB classe 4 comprata a parte (se aggiungete 5 euro al totale)
    Per pagamento e modalità di spedizione scrivete nel topic se siete interessati e mettiamoci d'accordo. Per qualsiasi altra info basta scrivere nel topic stesso.
    Vendo anche su altri forum
    Appena ricevuto il pagamento entro 1-2 giorni effettuerò la spedizione. Sono una persona onesta e spero che lo sarete anche voi Attendo risposte :)

2. Giorgio90

Giorgio90 Baby Droid

Iscritto:
    3 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Venduto ciao a tutti :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.