Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eliminare definitivamente applicazioni in background

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Dorindo, 4 Ott 2011.

  1. Dorindo

    Dorindo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti volevo sapere come eliminare l' avvio automatico delle applicazioni che mi si presentano ogni volta all'accensione oppure all'attivazione del Wi-Fi ..
    Sto parlando di applicazioni di cui comunque ho bisogno , ma non voglio che restino in background quando ho finito il loro utilizzo o peggio ancora si avviino in automatico ..
    Alcune delle applicazioni in background sono le seguenti :
    • Gmail
    • Android Market
    • Ricerca Vocale
    • Maps
    Dall' app di default ' Gestione Attività non risultano mai attive in background a meno che non le avvii personalmente , ma utilizzando l'app free 'Advanced Tasks Killer' v.1.9.7 sono sempre lì attive in background oO
    Come posso fermare questo spreco di memoria ?
     
  2. Guest

    Guest Guest

    ciao, dipende se vuoi rimuoverle definitivamente, quindi ROOTANDO il telefono, oppure quello che stai facendo di killarle con advancetkiller è l'unico modo.
     
  3. Dorindo

    Dorindo Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non voglio disinstallare niente perchè sono app che comunque uso più o meno frequentemente .. ma non voglio nemmeno tenerle in background a consumare Ram ..
    Tra l'altro mi suggerisci di killare , e questo viene fatto , peccato che nemmeno 5 minuti dopo sono già li di nuovo tutte aperte in background !!
     
  4. Guest

    Guest Guest

    eh quello non lo perchè anche a me succede piuttosto io non mi sono mai posto l'evenienza visto che non occupano molta ram.