Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GUIDA INSTALLAZIONE 2.3.4 AGGIORNAMENTO V. 2.0 M5 stable

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da andreagaddi, 23 Feb 2011.

  1. Luigidrumz

    Luigidrumz Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho letto che cyanogenmod ha rilasciato una nuova versione, ma qui nessuno risponde da un bel pò...
     
  2. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    è uscita la nuova versione della swiftdroid (ora siamo arrivati alla 2.0 rc5) basata su android 2.3.7 della cyanogen mod 7.1.0....mur4ik nel changelog dice solo che ha risolto alcuni problemi....io la sto testando da ieri sera e sembra che vada discretamente bene ;) ....per chi volesse installarla sul suo lg gt540 ecco i link :

    Link for 2.0 RC5
    For recovery: http://depositfiles.com/files/ggv3n4v6u

    For fastboot: http://depositfiles.com/files/x5bus2rvt
     
  3. Luigidrumz

    Luigidrumz Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    io da un pò di giorni ho la versione 2.3.5, ma sinceramente non sono niente soddisfatto...spesso ci sono crash, applicazioni che non s'installano....fotocamera che si blocca...mah...Blastncore riscontri qualche problema?? perchè sarei intenzionato ad installare anche io questa versione...
     
  4. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    per ora nessun problema ma ripeto l'ho installata ieri sera quindi sto ancora testando... ;)
     
  5. Luigidrumz

    Luigidrumz Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Vabbè io l'ho appena installata...e già mi sembra migliore della precedente!

    Ma, volevo chiederti una cosa...io la installo in recovery, ma è normale che dal cell non si cancelli niente?!neanche la rubrica si cancella... uhm
     
  6. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    si è normale se non si fa il wipe....anche se quando si installa una nuova rom è consigliato farsi il backup di tutto (rubrica,messaggi e applicazioni) e fare un bel wipe da recovery quando si installa la nuova rom, cosi evita di portarsi dietro alcuni fastidi che potrebbero rimanere dalla vecchia rom...
     
  7. Luigidrumz

    Luigidrumz Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    che tipo di wipe mi consigli di fare?? wipe data/factory reset??
    ma il wipe, non mi cancellerebbe anche il recovery???

    edit potresti spiegarmi come fare un backup completo??
     
  8. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    no la recovery nn viene cancellata...cmq devi fare entrambi i wipe...e le applicazioni per il backup le puoi trovare sul market....
     
  9. Luigidrumz

    Luigidrumz Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ooooh perfetto!! ho fatto un bel wipe...e mi sn ritrovato il cell pulito pulito e la 2.3.7 installata....ora il telefono procede molto bene,ho recuperato sms e contatti telefonici, inoltre è molto scorrevole e alcuni errori non li fa più...speriamo bene!! grazie mille!! ;)
     
  10. Guest

    Guest Guest

    Ho trovato in rete la versione 2.1 italiana con fastboot.
    E' possibile passare direttamente alla 2.3.7 ?

    Oppure bisogna installare sempre per la 2.3.3 e poi aggiornare?

    Grazie per le risposte.
     
  11. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0

    Errata, serve saperlo pure a me.

    Ho wipato per4 reinstallare la 2.3.7, e s'è bloccato tutto

    Ora ho la 2.1 europea + fastboot

    Ho provato a rimettere via fastboot direttamente la 2.3.7, ma si pianta e non carica.

    Meglio provare con qualcvosa di precedente?
     
  12. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    nn riesco a capire come devo fare per aggiornare sto telefono gt540 con l'ultimo agg disponibile da lg installato ma per questo?
    il link principale di pagina uno ne mettendo www ne niente http://api.viglink.com/api/click?format ... (v2.0%20M5)%7C%20Mur4ik%20-%20xda-developers&txt=http%3A%2F%2Fswift.kulkoff.com%2FSwiftDroid_...astboot_M5.zip per scaricare l'ultima versione !!!
    poi altra domanda ... la posso installare direttamente avendo il 2.1 originale ?
    dove caspiterina posso trovare una guida con tutti i passi e i link funzionanti?
     
  13. Giuseppe Verdi

    Giuseppe Verdi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0

    Vai a vedere il messaggio privato che ti ho mandato.
     
  14. Giuseppe Verdi

    Giuseppe Verdi Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, a tutti, ieri sera ho eseguito l'aggiornamento alla versione 2.3.7.
    A prima vista mi sembra che tutto funzioni regolarmente, l'unica cosa che ho visto che non va è lo zoom nella videocamenra di default.

    Sapete dirmi se è ancora necessario installare il software presente in prima pagina per la calibrazione del touch screen?

    E' possibile installare il tema di default di lg? O al limite come posso cambiare i bottoni standard nella schermata home ( intendo quelli in basso, la cornetta e il browser rispettivamente a sinistra e destra del tasto menù ), se sì come si fa?

    Sapete che software usare per riavere il widget che visualizzava gli sms nella schermata home con la versione 2.1 ufficiale?

    Se volessi ripristinare la versione ufficiale cosa devo fare? basta usare il software KDZ Updater, e caricare la versione V20B_00.kdz italiana?
     
  15. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    kdz non mi installa la v20a mi dice phone not found!!! ho installato i driver ma me lo vede sempre come perifercha di archiviazione sia su xp sia seven
    ho provato a disintallarlo e installare i driver corretti ma lui in automatico al ricollegamento lo rimette sotto archiviazione di massa, il debug è attivato!!!
     
  16. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    UN GRAZIE A Giuseppe Verdi
    grazie!!
    con installato ultima rom
    purtroppo mi sono dimanticato di formattare la sd ma nn c'è problema la ho formattata dopo facendo la swap che ho messo 256 mb e 256 bene o male?
     
  17. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    sarebbe stato tutto perfetto il cell andava da dio!!!! perfetto funzionava tutto!!! ma ieri sera ho deciso di rimettere con kdz la v20 per reinstallare tutto formattando e creando una partizione swap in aiuto della ram "cosa fatta senza problemi" ma poi si è incasinato tutto mentre rimettevo la 20a per rifare il tutto con i singoli wipe
    brikkato!!!!! #####!!! non si accende piu ho provato vol - piu home ho provato un po di tutto nn si accende!!! nn da segni di vita!!!! consigli? modi per rianimarlo?
    ho provato a staccare la batteria
    ho provato kdz in modalità emergenza
    ho provato a collegare al pc con patteria senza batteria nn dà segni di vita!!!
    consigli?
     
  18. robestone

    robestone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    utilizzando questo link puoi aggiornare direttamente dalla 2.1 o anche dalla 1.6 Io ci ho provato a mio rischio e pericolo ma funziona tutto alla perfezione, sono soddisfatto. (ma si possono mettere link ad altri forum?)

    [spoiler:rohz5ikq]http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1253476[/spoiler:rohz5ikq]
     
  19. pierluss

    pierluss Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    perche nn riesco ad aprire il limk del down load mi dice pagina nn trovata
     
  20. robestone

    robestone Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non so...ho provato con due pc diversi e il link va...prova ad entrare via google. il sito è xda-developers.com