Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rubrica

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da lollerg, 22 Set 2011.

  1. lollerg

    lollerg Baby Droid

    Iscritto:
    19 Set 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok, sono niubbo ai massimi ma nn riesco ad inserire nella rubrica un numero associato ad un nome. Icona telefono, digito il numero, vado su menu, aggiungi a rubrica e probabilemte lo salva. Ma non mi propone di associare il nome al numero.
     
  2. lizardsnake

    lizardsnake Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    vai sull'icona del telefono, digita il numero, premi il tasto menù e aggiungi ai contatti, ti dovrebbe uscire la scheda dove scrivere i dati del contatto
     
  3. AlexMolko

    AlexMolko Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho più o meno lo stesso problema. Quando i contatti sono salvati su telefono riesco ad inserire le varie info aggiuntive e la foto, ma quando sono su sim no. Fino a qui non ci sono problemi, ho copiato tutti i contatti su telefono e modificato le informazioni. Il problema si presenta nei messaggi, dove in automatico mi prende il contatto dalla sim e quindi l'avatar non appare. Come posso fare? Avevo pensato di cancellare i contatti dalla sim, ma oltre ad essere rischioso in caso di guasto del telefono, speravo ci fosse un altro modo meno drastico.


    :'(
     
  4. lizardsnake

    lizardsnake Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    casomai prova con uno solo e vedi se funziona, poi casomai cerchiamo di capire perchè se salvandoli sulla sim non li visualizza bene