Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione USB

Discussione in 'Acer Tablet' iniziata da Vingardium, 12 Giu 2011.

  1. Vingardium

    Vingardium Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    direte voi: ma questo quanti problemi ha??

    Nuovo problema è nel momento in cui inserisco la Flash memory USB, non mi esce la schermata che mi fa la lista dei file presenti nella chiavetta.... come faccio che problema è?

    Grazie!"
     
  2. giorgiolongo

    giorgiolongo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Problema simile.

    Se sulla chiavetta ci sono FOTO le vedrai direttamente dalla APP Galleria o simili.

    se ci sono video no, come mai?

    inoltre ,come te, non vedo con nessun programma (File Expert o Gestore File) i file sulla chiavetta ne riesco, come vorrei, a copiarli sul dispositivo.

    L'unica cosa che fa è quindi vedere FOTO e basta.

    chi ci aiuta?
     
  3. Vingardium

    Vingardium Baby Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto.. utilizza acer sync per spostare i dati da pc poi cerca nel market Android applicazioni per la gestione dei file e della memoria.. infine ti dico che hard disk esterni o flash memory devono essere formattate fat32 se non lo sono vi sono applicazioni per poter utilizzare memorie formattate ntfs in questo caso ti serviranno permessi root!
     
  4. giorgiolongo

    giorgiolongo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ma dal Tablet dove/come vedi i file presenti sulle chiavette?
     
  5. leoitaly96

    leoitaly96 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Trovate i file nella cartella usb_storage tramite un file manager (es. Astro)
     
  6. leoitaly96

    leoitaly96 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Trovate i file nella cartella usb_storage tramite un file manager (es. Astro)
     
  7. giorgiolongo

    giorgiolongo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Trovati! Grazie ad ASTRO
    Il fatto è che la robba presente sulle chiavette le visualizza in una cartella usb_storage dall'indirizzo per niente intuitivo, mi aspettavo qualcosa più semplice tipo windows, ad esempio un disco esterno.

    grazie a tutti
     
  8. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Android è pur sempre linux per cui non ci sarà mai la voce disco esterno, ma lo integra sempre come una cartella di sistema, al massimo non sò se cèma è possibile creare un collegamento con es file, astro o file expert direttamente nella home con il collegamento diretto a quella cartella?
     
  9. dantefabbro

    dantefabbro Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma qual'è il percorso all'interno del file manager astro per trovare i file della chiavetta usb nel tablet acer A100 perchè non riesco a trovarla (l'assistenza acer mi ha detto che la porta miscrousb non è host quindi non dovrebbe leggere dischi esterni)