Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

2 parole per LG DUAL

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da sorcino, 19 Ott 2011.

  1. sorcino

    sorcino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi,
    volevo testimoniare la mia esperienza...
    sottolineo che riguarda la mia 1° esperinza con android e devo fare il plauso a LG, sara' che ho aggiornato subito il cell ma tutti i problemi segnalati da molti utenti io non li ho riscontrati.
    Utilizzando il dual tra telefonate, internet giochi arrivo tranquillamente alle 18/20 ore di autonomia, il gps funziona senza nessun problema, il wifi non perde mai la connessione, le applicazioni rispondono.
    Invece un punto a sfavore lo do all'auricolare che poggio sull'orecchio, a volte faccio fatica a capire perchè il suono non è limpido... (spero non sia un problema hardware :'( )

    Comunqu attendiamo la data del nuovo firmware ;)
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh dai una buona esperienza considerando che in linea generale LG Optimus Dual ha avuto molti commenti negativi per alcuni problemi software.

    Ci spieghi nel dettaglio il tuo problema? Il team di LG comunque ci legge eventualmente possono risponderti loro ;-)
     
  3. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Eccoci! Mikhael, specifichiamo che alcuni, e non "molti", telefoni hanno dei difetti (comunque risolvibili in assistenza) :)

    Sorcino, l'auricolare è quello originale? Hai provato a soffiare nell'attacco del jack ed a provarlo su un altro telefono?
     
  4. sorcino

    sorcino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    io intendevo l'auricolare del telefono quello che poggia all'orecchio, non si sente bello limpido ma un po' pastoso... leggendo tra vari forum non è sola una mia sensazione... spero solo che LG non ci abbandona.
    Per quanto riguarda ICE SCREAM ho letto una brutta notizia :'( speriamo LG ci ripensa...

    Grazie
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ti sconsigliamo di fidarti delle notizie non ufficiali ;) Riguardo ICS non sappiamo ancora nulla, ma non appena avremo news in merito le comunicheremo :)

    Per ciò che riguarda l'auricolare, invece, se senti un suono distorto, o comunque non buono, ti consigliamo di portarlo in un centro raccolta che poi lo invierà in assistenza: link. Facci sapere! :)