Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, ci spiace per questa situazione :( Se ci comunichi in privato l'IMEI, il centro raccolta in cui l'hai portato, la data ed altre info utili cerchiamo di indagare e di trovare una soluzione ;)
     
  2. Guest

    Guest Guest

    Salve, putroppo vi ho dovuto spedire il mio p500 perchè è entrata la polvere , il display ha iniziato a fare le righe fino a non accendersi più, ora il centro lg di firenze ho notato che ha scritto solo che non si accende e che fa le righe, vi posso fornire qualche dato per far si che il mio telefono venga revisionato dal difetto della polvere? e magari anche sapere se lo avete pervenuto e quando è prevista la lavorazione, visto che lo uso per lavoro!

    grazie
    Duccio
     
  3. Rumenta

    Rumenta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve, volevo segnalare solamente che dopo il riavvio dell'app "telefono" il bluetooth smette di funzionare correttamente. Il telefono non viene più riconosciuto da alcuni (tutti?) dispositivi che lo avevano censito.
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, grazie per la segnalazione.
    Approposito del messaggio quotato, per chi ancora non lo sapesse, informo che il nuovo aggiornamento V20g risolve il problema del roaming con l'operatore H3G ;)
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ci dispiace per l'accaduto. Puoi aggiungere tutti i dettagli per la riparazione e utilizzare il servizio di tracking online, sulla pagina dedicata che trovi sul nostro sito:
    http://www.servicelg.com/lge/MenuDispSe ... schede.jsp
    Inserisci i tuoi dati e nella sezione Sollecito Riparazioni lascia i commenti che verranno letti direttamente dal laboratorio dell'assistenza.
     
  6. Guest

    Guest Guest

    perfetto, grazie mille!!
     
  7. cosky

    cosky Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei comprare questo terminale, ma mi bloccano alcune questioni:

    - l'ho trovato in offerta brandizzato TIM... che versione monta di Android (o a che versione è aggiornabile)?

    - i JIT sono stati attivati con i nuovi firmware? Anche per i dispositivi brandizzati TIM?

    - chi ha gli ultimi aggiornamenti (originali, niente JIT abilitati a mano tramite root), potrebbe dirmi i risultati ottenuti con Quadrant?

    Grazie M.
     
  8. Rumenta

    Rumenta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a voi per la solerzia!! Telefono aggiornato e funzionante perfettamente. Un altro punto per LG.
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! L'ultima versione brandizzata TIM è la 2.2 ed i JIT sono stati abilitati fin dalla 2.2.2 per gli open market :)
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ottimo, ci fa piacere! Per qualsiasi cosa, noi siamo qui ;)
     
  11. cosky

    cosky Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ma ora che l'ho acquistato, posso eseguire l'aggiornamento alla versione 2.3.3 anche con il brand TIM, così da attivare i JIT?
     
  12. Minotauro

    Minotauro Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ci avevo quasi creduto.... e invece posso confermare quanto ho già letto in giro che il problema del gps NON viene risolto definitivamente con l'aggiornamento v20g, :censura: e ti pareva che non mi capitava uno dei cell sfigati tra gli sfigati :'( , ho aggiornato mercoledì, ieri l'ho provato nel tragitto casa-lavoro e viceversa e ha funzionato bene, l'ho riprovato oggi, e dopo 5 min, si pianta il gps, ha ripreso a funzionare un paio di volte riavviando il soft di navigazione, poi ho dovuto riavviare il cell.
    C'è ancora qualcosa da fare o.... assistenza? :X

    p.s.: ma in assistenza me lo risolvono il problema si? mah
     
  13. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Finché TIM non rilascia la nuova versione non si può fare aggiornamento :)
     
  14. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?

    Ad ogni modo, se non risolvi, sì, portalo in assistenza specificando per bene il problema: link ;)
     
  15. xixix

    xixix Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono niubbissimo.
    Come si creano delle sotto cartelle o album nella galleria di immagini?
    Grazie.
     
  16. sunny90

    sunny90 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti non sono ancora riuscito ad aggiornare il telefono! :yell:
    è brandizzato vodafone ma da quanto so dovrebbe essere stato rilasciato comunque Gingerbread!
    Anche perché io ho ancora la 2.2.1 neanche la 2.2.2...
    Lg update continua a dirmi che è già aggiornato ma non è vero cosa devo fare? ho già provato a fare il ripristino ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla
     
  17. Guest

    Guest Guest

    Salve, purtroppo sono qui per lamentarmi, ho seguito la vostra procedura per richiedere la sostituzione della cover per il difetto della polvere (visto che avevo il telefono in viaggio verso di voi) oggi mio padre me lo ritirato e al mio rientro noto con piacere che il display è stato riparato e fatto anche un bellissimo hard reset del telefono, ma la cover non è stata minimimamente sostituita, spero con tutto il cuore che siano state sostiuite delle parti interne per tale problema perchè dovermi privare del telefono per altre 2 settimane prossimamente mi indurranno a dei seri provvedimenti futuri!

    mi sapete dire qualcosa di più?
    saluti
    Duccio Cenni
     
  18. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, contatta la nostra assistenza e chiemi lumi: link :)
     
  19. CBG109

    CBG109 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, e ciao a LG Italia.
    Circa un anno fa ho regalato alla mia ragazza un LG Optimus One. Come successo a tanti, il telefono ha presentato fin da subito il classico problema di non riconoscimento della sd + bloccaggio del telefono + riavvio automatico. Abbiamo provato a sistemarlo cambiando e resettando la scheda SD, ma i risultati sono stati nulli. Circa due mesi fa ho quindi letto che il problema era di firmware e quindi LG Italia illustrava una bella procedura per effettuare l'aggiornamento. Ora vorrei sapere com'è possibile aggiornare 'sto benedetto telefono, visto che, nonstante la versione del firmware installato sia la V10a, e che l'ultima release è la V20g, il fantastico strumento di aggiornamento mi dice sempre e solo: "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo." o_O .
    Per vostra informazione:
    - Sarà la quinta o sesta volta che ri-scarico e ri-installo il programma di aggiornamento B2CApp.
    - Il telefono era in vendita con una sim vodafone ma non sembra brandizzato (non c'è nessun marchio nè su scatole nè sul telefono nè tantomeno all'avvio dello stesso) e inoltre, in entrambi i casi esiste l'aggiornamento alla V20g.
    - Non voglio portare il telefono in assistenza per un semplice aggiornamento di software....soprattutto dopo aver letto certi post sull'argomento.

    Spero in una vostra risposta.

    Saluti
    Pietro
     
  20. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao! Guarda nel menu se hai applicazioni Vodafone... Se sì, allora è sicuramente brandizzato e Gingerbread deve ancora uscire, mentre è disponibile per gli open market.

    Facci sapere :)