Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

######.it: segnalazioni negative

Discussione in 'Segnalazioni' iniziata da jane789, 11 Ago 2011.

  1. jane789

    jane789 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Messaggio editato a cura della moderazione: inizialmente messaggio di spam, ora luogo per lamentarsi della scarsa gestione e cura del cliente emersa dai commenti qui sotto. Fate sempre attenzione con gli acquisti online!
     
  2. lulu

    lulu Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: ######.it spedisce gratis ora?

    Sono dei ladri, spediscono articoli che non funzionano e non ti restituiscono il denaro, ti propongono una riparazione e ogni volta devi spendere 20 euro di dogana, i tablet non possono essere usati come telefono con sim italiane e non riesci a visualizzare i video di youtube
     
  3. mauro63cv

    mauro63cv Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: lantinn.it spedisce gratis ora?

    MI HANNO LETTERALMENTE derub..., sono 5 mesi che aspetto il tablet e non e' mai arrivato ne restituito i soldi, ogni volta e mi sono lamentato ho trovato solo un muro di gomma, rispondendomiuna volta che era tornato indietro, un'altra che avevo sbagliato indirizzo, poi che non ero in casa quando e' arrivato, e cosi per una decina di volte ----ordine 2213 del 2011 pagato e mai arrivato, presto faro' denuncia alle autorita', sul sito nei commenti non te li pubblicano i negativi, leggeteli sono tutti positivi, apetto ancora una risoluzione mai avvenuta ne la restituzione dei soldi ne tablet , dopo i miei rietuti solleciti, ripeto ho trovato solo un muro di gomma, nelle risposte solo scuse come ho scritto prima, sono profondamente rammaricato speravo nella serieta' della ditta, ma questa e' venuta meno
     
  4. Federico83

    Federico83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh ahhhhhhh Ho acquistato un totale di 4 tablet sul sito e tutti e 4 sono funzionanti arrivati tranquillamente... Se volete vi posto le foto delle ricevute della dogana che regolarmente mi hanno rimborsato...