Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    scaricata Liquid Next 1.9.2 e installata. Vediamo come va
     
  2. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Tatatane, è un aggiornamento, non cancella nulla anche se fai un update tramite ota.
    Resta tutto com'è.
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Gracias, aggiorno subito...

    Migliorie ?
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ho provato questi ultimi giorni la 1.9.1 ed è velocissima....... mai visto il Liquid cosi veloce.

    Tutto funziona benissimo ma ho un problema.

    Io ho flashato prima di montare questa rom di Sux la bin ufficile della Vodafone la 4.008.08 poi la 1.9.1 e ho un consumo eccessivo della batteria.....

    Dipende dalla bin che ho flashato o altro???

    CPU ---> 768/128
    Governor ---> ondemand

    Ciao e grazie.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ah bellissimo :)
    non ricordo quali erano i ptobblemi con la rom VFIT rispetto alla 4.002.14, ma qualcuno li aveva notato... eravamo ancora alla CM7...
    prova prima ad aggiornare alla 1.9.2 via ota, con flash automatico al termine del download... secondo me calano i consumi... e stefano dice che stanno lavorando sul rild, per calare consumi, quindi segui le release, pena dovere riflashare manualmente, e ripersonalizzare tutto xD...


    Io oggi ho cambiato memkiller e swappiness... lo suggeriva Kaery su modaco... mi sembra che camvia un pò ... sostanzialmente uguale, ma comportamenti diversi... penso che se ci si studiava bene sui vari valori, veramente ogniuno di noi potrebbe adattare i comportamenti del siatema in base alle proprie abitudini... es, tra quelli default e questi che ho pra... quelli default parevA che killava faccilmente le apps in background... questi che ho ora pare che si facciano spazio sui contenuti dei widget, a favore delle apps in background ... ad ogni modo avere finAlmente un unico script come sdman per gestire in modo esperto i comportamenti di siatema, non è male a fatto, anzi finalmente, e questo grazie a alla pazienza di Francesco ... e ovviamente a stefano, fhe sta portando avanti certi aspetti per risparmiare energia degnio di un certosino :D...

    Notte a tutti.
     
  6. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema relativo
    alla Liquid_next 1.9.2 che ho appena installato.

    Appena aperta la rom ho notato che la sensibilità del touch screen è nettamente diminuita, allora ho cercato di entrare nelle impostazioni per aumentarla, a questo punto ogni volta che provo ad entrare nel menu:
    Impostazioni-> LiquidNext settings
    oppure
    Impostazioni-> CyanogenMod

    mi restituisce l'errore:
    spiacenti, interruzioni imprevista blabla ..
    processo com.android.settings

    siccome non mi sembra un bug da poco, spero che sia un problema dovuto esclusivamente al mio terminale o comunque da come ho installato la rom.

    potete aiutarmi?
    Grazie

    p.s. è normale che in alto non ci sia la classica barra delle notifiche di android???
     
  7. magic19704

    magic19704 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti da un newbie e complimenti per il bellissimo ed utilissimo Forum, 10gg fa ho aggiornato il mio liquid e con la liquidNext 1.9.1, ne sono entusiasta per la velocità, ma quando lo aggiorno via Ota alla 1.9.2 mi si riavvia correttamente ma poi dice che non trova il file liquidNext.zicp, cosa può essere? Mi consigliate di farlo o e' meglio aspettare?
    Saluti.
     
  8. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    A me (con la 1.9.2) sono due ore ormai che è impazzito il telefono!
    Non si schioda dalla modalità aereo. Ho riavviato decine di volte. Ho provato anche a riflashare ma nulla! Cosa è successo???
     
  9. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    dunque, se non avevate problemi con la LN 1.9.1 non dovreste averne nemmeno con la 1.9.2 quindi è probabile che il flash non abbia funzionato bene. Ricordatevi che non bisogna fare il wipe nel passaggio dalla 1.9.1 alla 1.9.2, ma un nadroid backup per sicurezza, quello è meglio farlo ;)
     
  10. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    no ma fino ad oggi la 1.9.2 non mi aveva dato alcun problema. E' solo da oggi pomeriggio che ha deciso di impazzire. bho non capisco cosa sia successo
     
  11. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Sono alcuni giorni ormai che provo questa rom e devo dire che è davvero velocissima.

    I consumi sono migliorati un pochino comunque sono ancora un po altini.... vedremo.

    Ciao.
     
  12. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma passando da un'altra rom alla next posso installare direttamente la 1.9.2,
    oppure prima dovevo installare una versione meno recente per poi aggiornarla.

    Sto notando veramente troppi bug addirittura non mi notifica le chiamate perse, sembra proprio che manchino dei pezzi di rom.
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Certo che puoi passare alla next, ma fonviene farti una riformattazione della sdcard, quindi ricreanDo la ext3 e la swap (per i liquud A1) ... poi i wipe manuali e singoli, e infine il flash... per farlo usa pure lo strumento usb mass storage toogle della malez, che fa guadagnare parecchio tempo...
    ad ogni modo nel tuo caso consiglio un reflash da capo cioè come ti ho apena descritto (non serve flashare bin e recovery, inizia con la formatazione direttamente.
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Strano xD... ma dopo un evento particolare??? Hai messo un app prima, hai toccato qualche impostazione??? Prova a ricordare qualsiasi indizio, che non risulta a nessuno, nemeno su modaco...
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vedi se lo zip sta nella radice della sd fat, se ci sta e della dimensione giusta flashalo a mano, senza wipe prima. Se non ci sta scarricalo da pc, e lo metti sulla radice della sd fat, poi entri in recovery e lo flashi senza wipe precEdenti.
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Hello carissimo, credo che stanno a lavora sul rild per i consumi... speriamo bene :p
    hai provato a divertirti testando i vari valori del memkiller di sdman??? Fin'ora ho provato "optimum", "supertasking" e quello di default, incredibile come cambia da uno al altro, cosa che non era quando avevamo il darktremor a2sd... qui è ottimo... penso che c'è ne sta per tutti tipi di uso :)
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, vedo che siamo anche in tanti, del gruppo della ls, ma se faccessimo un test collettivo su memkiller/swappiness sto fine settimana???
    domani presto posto una scheda con i parametri da testare il memkiller a seconda di vari tipi d@uso...
    serve solo su A1, il liquid E non servirebbe, poi discrettamente sux lo vede leggendo i nostri report qui :D
     
  18. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Io ho il liquid E , già ho fatto tutti i passaggi indicati nella guida compresa la swap partition(non so se con l'E dovevo farla) , ma la rom funziona veramente male, forse con un re-flash andrà meglio....
    comunque volevo essere sicuro di non aver sbagliato la procedura di installazione flashando solo un aggiornamento, invece che la versione completa della ROM. Domani quando ho un po di tempo provo a riflashare e vi faccio sapere come va.

    Grazie per l'aiuto.
     
  19. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    eh yann guarda, non ho fatto proprio nulla di particolare. E' partito all'improvviso....ho riflashato anche 3 volte. Non è cambiato proprio niente. Ho provato a mettere la sim in un altro telefono per vedere se magari era lei il problema, ma (purtroppo) nella'ltro telefono la sim prendeva tranquillamente...

    la cosa strana è che mi dice che è attiva la modalità aereo ma in alto a destra non c'è l'aeroplanino, c'è la solita immagine della connessione con la x...
     
  20. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    come wipe dalla 1.9.1 alla 1.9.2 poi nn riesco a scaricarla!!! e poi wipe tutti tranne rotate e battery e il flash ca sign o no sign?