Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Dual + PC Suite IV

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da LuBu, 21 Ott 2011.

  1. LuBu

    LuBu Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    Io ho comprato da poco un P990 e sono più che soddisfatto del telefono :)

    Tutto contento il primo giorno imposto tutte le cose e mi connetto alla PC Suite IV senza problemi.

    Oggi riprovo a fare questa operazione ma NIENTE non riesce a trovare il telefonino, ho provato a reinstallarla a riscaricarla a disinstallare e reinstallare ma niente di niente, cambiato anche porte USB dove collegavo il telefonino, ma non ne vuole sapere di funzionare...

    Rimane sempre bloccato a questa schermata quando lo avvio :

    [​IMG]

    E non procede oltre a prescindere che ci sia un telefonino collegato o meno, quindi presumo che continui a cercare qualcosa...

    E se attivo l'Archiviazione di massa tramite USB dal telefonino riesco a navigare tranquillamente nei file del telefonino dal PC, però mi da lo stesso fastidio che la Suite IV non mi trova il telefono, non mi sembra tanto normale.

    Ho provato anche con la Suite III per vedere se magari era un problema della IV ma anche li stesso problema non lo trova :(

    Tra l'altro se provo a cercare il telefonino dall'LGMobile Update me lo trova, non sò più che cosa fare sinceramente. ???

    Ringrazio anticipamente chi mi darà una mano :)
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Allora non ti voglio rattristare ma sto LG Suite fa ca..re!!!!!

    Per aggiornare un LG Optimus one ho dovuto cambiare 3 computer e installarlo una 10ina di volte.

    Il problema solitamente è collegato ai driver usb che sono stati aggiornati, controlla che magari non ti trovi con il suite aggiornato ma non con i driver nuovi.
     
  3. LuBu

    LuBu Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Concordo sul fatto che faccia cagare, si era abbastanza capito ahahah :) controllerò i driver e farò sapere ;)