Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristinare la rom originale Acer

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Rambo, 16 Ago 2010.

  1. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
  3. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    c:\AcerTools3_7>fastboot -i 0x0502 flash system system.img
    sending 'system' (154648 KB)... FAILED (remote: data too large)

    PERCHE?!?!?!?!?!?!?!?
     
  4. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    1- Ho scricato il pacchetto froyo e l'ho messo nella cartella del ADT
    2- Ho dato i vari comandi vanno tutti a buon fine tranne quello che ho postato sopra
    3- Il cell è tornato in bootlop

    cos'ho sbagliato??
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh,,riprova... semai rifai il tutto con il pacchetto eclair, comunque il file imagine system è il systema... quindi normale che va in bootloop... riprova e se non va fai con eclair... spero non ti si sia rotta la memoria flash,rom interna... dai, speriamo bene...
     
  6. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    niente mi da errore.. provo con eclair...

    ma i file che scompatto dal .zip devo metterli in una cartella dell'ADT a caso o in una specifica??
     
  7. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    con eclair mi ha dato OK su tutti i comandi!.... ma è gia 3 min che è in boot ??? ....
    forse l'unica soluzione è mandarlo in riparazione :( ... spero solo che me lo accettano....
     
  8. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Al quarto riavvio che ho fatto si è ACCESO!! :D ....
    finalmente :) !!!

    GRAZIE yann73 per l'aiuto che mi hai dato :)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottimo, comunque una volta flashato tutto era sicuro che lo prendevano... se lo vendi e il prossimo ptoprietario ritrova il problema, si procede a lo stesso modo, e se ha problemi tocca spedirlo in garanzia con il problema evidente... comunque non è detto lo rifaccia....
     
  10. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Le prime volte si accendeva a colpi (1 si 2 no...) quando si è riacceso l'ho subito connesso al pc e con il tool di aggiornamento acer ho rifleshato tutto... non mi ha dato nessun errore e adesso si accende sempre e ci mette anche poco! :)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, vedi :) stai iniziando ad entrarci in simbiosi... peccato te ne vuoi separare xD...
     
  12. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Simbiosi? io mi ero fuso con sto cell!XDXD ne ho fatte di robe... sono passato dal vecchio 1.6 alla liquidnext 1.9.2 :) ho uno screen di Quadrant che arriva a 1124 che rispetto ai 600-700 originali mi sembra un buon risultato :)

    Mi dispiace venderlo ma ho gia comprato LG e 130€ mi fanno comodo....
     
  13. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Riprendo questa vecchia discussione perchè ho grossi problemi a ripristinare la rom originale dell'acer liquid. mi si blocca in fastboot e non finisce la procedura.
    Il metodo descritto da yann per fare tutto in manuale non è possibile visto che non esistono più i file online.
    Qualcuno può aiutarmi?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao bello... grazie della segnalazione.... apena ho tempo cerco gli zip e riuppo sul mio account mediafire ;-) ... nel caso vi capiti i link non funzionanto miei ditemelo che ho gli originali sul HDD esterno... un periodo upavo con multiupload, quindi l'hanno chiuso... tocca riportare tutto sul mio account mediafire, ma ho poco tempo questo periodo e soppratutto per cercare i link sparsi per tutto il forum ;-)
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao bello... grazie della segnalazione.... apena ho tempo cerco gli zip e riuppo sul mio account mediafire ;-) ... nel caso vi capiti i link non funzionanto miei ditemelo che ho gli originali sul HDD esterno... un periodo upavo con multiupload, quindi l'hanno chiuso... tocca riportare tutto sul mio account mediafire, ma ho poco tempo questo periodo e soppratutto per cercare i link sparsi per tutto il forum ;-)