Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

A quando Gingerbread sul Dual??

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da IZ1PPX, 15 Mag 2011.

  1. alakyr

    alakyr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    19
    speriamo xD
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Un po' di pazienza ragazzi e Gingerbread verrà sfornato :)
     
  3. Eviljnk

    Eviljnk Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Spero che almeno il biscottino non arrivi con il panettone..... :vaff:
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Non sappiamo esattamente la data ragazzi. E' nel nostro interesse farvi avere Gingerbread il più presto possibile, in LG ce la stanno mettendo tutta nonostante delle difficoltà incontrate durante lo sviluppo.
     
  5. alakyr

    alakyr Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    19
    è la 10e leaked...nulla di ufficiale ma nulla di stabile/definitivo
     
  6. Guest

    Guest Guest

    Bi-sco-tto! Bi-sco-tto! Bi-sco-tto! :birra:

    Avendo acquistato un LG Dual ieri, mi iscrivo a questa interessante discussione. Piacere a tutti.
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao e benvenuto! Per qualsiasi cosa noi siamo qui :)
     
  8. Sandroid22

    Sandroid22 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono nuovo ,mi sono appena registrato ,volevo dire io ho acquistato il primo LG a maggio e già mi a deluso per questi ritardi di aggiornamenti gingerbreand ,infatti lo vendo e non ne compro più di lg.
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, siamo in fase di test con la 2.3.4 del Dual e c'è stato un unico ritardo. Avremmo dovuto rilasciarlo a fine settembre ma ci sono state diffiltà durante lo sviluppo. Il consiglio spassionato è quello di tenerlo ;)
     
  10. Sandroid22

    Sandroid22 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma ce la fate per ottobre a rilasciare gingerbreand,ma il kernel è simile al samsung galaxy 2 o rimane quello che cè ,se rimane quello che cè e come avere un froyo.
     
  11. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, purtroppo non possiamo sapere i tempi di rilascio con certezza.
    Il kernel sarà lo stesso, perchè la soluzione Nvdia contenuta in Optimus DUAL non consente al momento di implementare versioni diverse di kernel.
     
  12. cavoloso24

    cavoloso24 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    quindi anche con l'aggiornamento il cellulare sara uguale?
     
  13. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Uguale in che senso? uhm
     
  14. cavoloso24

    cavoloso24 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    dico la parte grafica.. il lancher le icone la barra in alto..
     
  15. Ignazio

    Ignazio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    che tristezza.....Sono veramente deluso e ancora si danno risposte del tipo, boh, chissà,a breve.
    Ho comprato questo telefono perchè sapevo che avrei avuto l'aggiornamento a breve cosa che invece non è stata,mi dispiace ma credo che non comprerò mai più lg e non perchè mi sia trovato male ma solo per principio e mancanza di serietà.
    E' inutile dare spiegazioni ma siamo stati trattati con poco professionalità e mentre si parla di ice cream su galaxy S II nel 2012 noi ancora aspettiamo Gingerbread....
    Riaffermo con amarezza....che abbiamo un telefono che funziona al di sotto delle sue possibilità, l'hardware non viene supportato da froyo e abbiamo comprato qualcosa che chissà quando risponderà alle nostre aspettative e alla pubblicità che ne è stata fatta.
    Il prossimo telefono....non sarà LG.
     
  16. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Be', no, con Gingerbread è diverso :)
     
  17. cavoloso24

    cavoloso24 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Be', no, con Gingerbread è diverso :)[/quote:2ur2m37q]
    il launcher lg in gingerbread subirà cambiamenti? piu fluido? widget diversi?
     
  18. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Il launcher del Dual nella versione Gingerbread sarà un po' più veloce. La fluidità dipende da quanti widget (e da quanto pesano) sono presenti. I widget di default saranno quelli attuali.
     
  19. Ignazio

    Ignazio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Putroppo Vi devo informare che come annunciatoci dal Team LG, essendo il kernel del tanto attesso aggiornamento a Gingerbred identico a quello di froyo, in realtà non avremo se non qualche lieve vantaggio di fluidità.
    Sappiate che per sfruttare a meglio tutte le potenzialità del processore tegra di Nvidia si dovrà avere un kernel totalmente nuovo e non lo stesso di froyo......alla fine sarà l'ennesimo palliativo che ci viene dato, il contentino di fine estate sempre se esce entro la fine estate !!!!
    LG continua campare scuse su scuse, additando colpe a Nvidia perchè non rilascia i sorgenti del kernel per Tegra su cui è basato il dual, cosa che mi sembra quanto meno imprecisa dato che ginger per samsung basati su tegra è già in giro.
    Comunque ragazzi, non disperate, alla fine vi arriverà la versione del nuovo "Froger" che in parole povere sarà...kernel froyo più agg a Gingerbread.
    Questo è tutto.....buon DUAL compreso me...in attesa del nexus prime....con icecream LOL
     
  20. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Coma già detto purtroppo la versione di Nvidia Tegra presente in Optimus DUAL con consente l'implementazione di Kernel maggiori a quello attualmente utilizzato.