Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 29 Nov 2010.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ok, molto bene..ma x il futuro se vuoi essere prontamente aiutata, spiega sempre x bene, la tua situazione e dove vuoi arrivare.un saluto
     
  2. ste.fy

    ste.fy Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao questa procedura va bene anche per KERNEL] SpeedMod Gingerbread [K15H-T23 EXT4 CWM STABLE] ?
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ni :gulp:
    Il kernel lo devi installare con sgs kernel flasher (lo trovi nel market) e dopo il resto si, dovrebbe essere uguale.
    Non ti so dire di più perchè non ho provato, contavo di fare una nuova guida ma purtroppo in sti giorni non ho avuto tempo
     
  4. paevan

    paevan Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho installato il karnel ed ottenuto i permessi sul mio galaxy s (versione froyio 2.2) seguendo scrupolosamente la tua guida.
    Il risultato è ovviamente stupefacente lag ridotti a zero ed il telefono è una scheggia.
    Leggevo che se si istalla il karnel e si ottengono i permessi si inficia la garanzia, è vero?
    Se si, è possibile ripristinare la situazione originaria in modo tale da evitare di perdere la garanzia nel caso abbia la necessità di portarlo in assistenza?

    Infine una domanda per un'operazione che credo di fare in futuro.Se volessi aggiornare il mio cell a gingerbread è necessario riinstallare di nuovo il karnel e riottenere i permessi o sto bene cosi con i permessi già ottenuti con questa modifica?
    Posso passare a gingerbread usando il kies anche se ho installato il kernel con i permessi?

    Ti ringrazio anticipatamente e ti chiedo scusa se le domande fossero banali ma sono nuovo di android e ancor più del mondo linux.

    Saluti.


    Pasquale
     
  5. LuciusIII

    LuciusIII Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
     
  6. Bumby

    Bumby Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Posso ancora passare a quanto dici, ossia il kernel speedmod o devo considerare questa guida ormai obsoleta?
    Monto la cyanogen 7.1 stable con kernel paitwp.

    Che dici?
    Volevo montarla perchè credo che passerò alla miui.
     
  7. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti. Ho un Galaxy S da qualche mese e ora avendo un po di tempo ho provato a metterci mano. Ho seguito questa guida, dopo aver installato il kernel K13C 500 con odin.



    Ora mi ritrovo col cel che non si accende, rimane la schermata "Galaxy S GT-I9000" bianca.

    Ho fatto wipe data e staccato la batteria per una decina di minuti, cosa posso provare? riesco ad andare in donwload e in recovey mode, aiutatemi!
     
  8. Guest

    Guest Guest

    salve sono quello che come ho letto definite "amorevolmente" un noob non riesco a scaricare odin + pit e volevo sapere se è un problema che succede solo a me o è uguale per tutti.... aiutatemi! :'(
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    mi sembra che sai usare oden e cmq ci sono le spiegazioni..monta questa rom e sei a posto JVT stock un saluto