Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Liquid non si avvia

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da CarlJonson, 25 Ott 2011.

  1. CarlJonson

    CarlJonson Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi! sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene..
    Ho un problema con il mio liqiud s100, vi spiego
    è rimasto spento per alcuni mesi a causa di una piccola caduta che rotto il display,
    ora finalmente sono riuscito a sostituirlo comprando il ricambio sulla baia.
    All'inizio collegandolo al caricabatteria il display lampeggiava ma avviarsi e senza caricare la batteria...
    Ora però sono riuscito a fare un passo avanti, la batt sembra essersi caricata leggermente ma purtroppo però ancora non si avvia, ovvero dopo la vibrazione all'accensione il display rimane nero, ma se osservato in controluce si vede la scritta acer e successivamente un logo con la batteria e un triangolo con punto esclamativo.
    Se lo collego al caricabatteria da spento sembra iniziare a caricare ma dopo poco ricompare la stessa immagine.
    Inoltre ho notato che la zona al di sotto dei softkeys si riscalda molto!

    Ho provato a entrare nella recovery ma dopo le 3 vibrazioni compare un triangolo con l'android e non riesco a fare più nulla.. (sempre in controluce con la retroilluminazione spenta)

    E' possibile che sia un problema di batteria?
    Ringrazio in anticipo tutti
    a presto
     
  2. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    hai cambiato tu il display??
     
  3. CarlJonson

    CarlJonson Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si ho trovato una guida molto utile x la sostituzione, con un po' di pazienza e mano ferma si riesce facilmente.
     
  4. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    il fatto che lo schermo si veda poco mi sembra un problema di contatto... i display quando non sono collegati bene hanno sempre questi problemi...

    se lo colleghi senza batteria lo schemo si illumina e prima appare l'immagine della batteria vuota poi quella con il punto esclamativo... anche il tuo fa cosi??
     
  5. CarlJonson

    CarlJonson Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si fa' le stesse cose ma con l'illuminazione spenta... :S
    lo stesso se lo metto a caricare con la batteria inserita
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, ho cambiato diversi diaplay, ma sono sempre ben illuminati... se sei di roma conosco un negozio che li vende 39€ e non ho mai avuto problemi...
    per la schermata che ti apare poco illuminata, dopo il cambio del pezzo, va flashato con la rom acer sua, se jon lo hai fatto, prova intanto flashandolo, poi se non va è problema di display sicuro... mi racomando biadesivo e precIsione... soppratutto sotto i softkey, se non aderiscono a perfezione diventano inutilizzabili ...