Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gingerbread 2.3.5 firmware I9000XXJVS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Devilmakes, 12 Set 2011.

  1. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    No, sono appena passato alla JVR ma x chi volesse farlo è tutto pronto sul forum di sconcau ROM JVS 2.3.5 versione ODIN wi.pi e CWM no wi.pi; un saluto
     
  3. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Appena installata, non vedo niente di diverso comunque va molto bene. Devo solo scegliere una rom JVS da provare
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    niente di diverso? che intendi? è una quasi stock, dipende da cosa avevi prima... nel passaggio da un firmware all'altro le modifiche software non sono poi molte , ma se fai un confronto da froyo 2.2.1 che pensavamo andasse bene a queste ginger prima 2.3.3 , poi 2.3.4 e adesso 2.3.5, beh' la differenza c'è eccome..... se vuoi qualcosa di diverso graficamente in attesa che tra un paio di giorni ci sia la versione JVS, monta l'extreme JVR 2.3.4...una volta settata a dovere è davvero una bomba.. io adesso con il kernel talon 1000 quindi senza overclock e lagfix attivi, devo tenerla a bada..senza lagfix, arrivi alla sera con ancora molta batteria... insomma ragazzi sfogatevi pure, sul forum di sconca, ci sono 3 versioni JVS 2.3.5 che vi attendono.. un saluto
     
  5. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    prima avevo una 2.3.4 JVP con extreme 6.0...cmq adesso da sconca metterò qualche rom JVS tanto per provare
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    anche io avevo quella fino a 20 giorni fa e mi trovavo benissimo, ma poi la curiosità e la voglia di stare al passo mi ha fatto andare verso la extreme JVR, che esce con il kernel semaphore che io ho poi cambiato con il talondev... per adesso anche se sembra che le JVS abbiano lo stesso bootloader delle JVR, l'unico kernel x JVS è il semaphore 1.7 che monti tu, ma questione di giorni e anche gli altri si adegueranno e quindi ragionero' sul passaggio alla extreme JVS... ormai sono abituato ad una certa grafica anche se prima di montarle io me le personalizzo molto cambiando una 20ina di icone.... un saluto
     
  7. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Infatti c'è solo il semaphore al momento...quando usciranno gli altri li proverò! Per adesso ho montato la Total Glass 2.1 con la quale mi sto trovando bene, poi chissà potrei anche cambiare per provarne altre
     
  8. massipoz

    massipoz Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, ma non riesco più a collegarmi al forum di sconca. :'(
    Ha cambiato indirizzo? qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo ci sono dei seri problemi con il nuovo server.. i ragazzi stanno cercando di risolvere, ma sembra ci voglia un po' di tempo.. cmq mi informero' presto, ultimamente non ho avuto proprio il tempo di seguire la cosa
     
  10. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    tempo fa ho messo la Total Glass 2.0 JVS. Per rimettere la stockrom del titolo (gb 2.3.5 jvs) senza rom e fare un wipe (devo passare il tel a mia sorella), ripeto la procedura utilizzata quando ho aggiornato alla 2.3.5 JVS?