Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. spormar

    spormar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno potrebbe postarmi le indicazioni per configurare il v6 della rom 1.7.2 ??
    per intenderci , quelle che erano messe all'inizio 3d quando era in corso questa versione . ora non ci sono più in quanto sostituite per configurare la 1.9.2
    grazie
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    http://liquidnext.uphero.com/joomla/wik ... r-settings
     
  3. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0

    E' successa anche a me la stessa cosa.
    Ho riflashato PRIMA la 1.9.1 e poi il giorno dopo ho rimesso la 1.9.2
    Fino ad ora (sono passati 4 giorni) non mi ha dato più problemi. Prova a fare così
     
  4. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    stamattina ho dovuto riflashare la 1.9.2 : aprendo due tre applicazioni finivo la memoria disponibile e si impallava il telefono. Ora ho di nuovo 30-40 MB sempre disponibili o_O
     
  5. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ho installato la 1.92... ma si può togliere ADW launcher? vorrei il launcher di default di ginger.. come si fa?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Puoi aggiugere altri launcher personali e flagarli come di default... sconsiglio di disinstallare il laucher di default della rom (adw) è perfettamente integrato al sistema.
     
  7. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    sarà pure integrato.. ma il sistema è più scattoso con le stesse impostazioni della 1.31 che avevo prima... i launcher in genere li trovo inulili...:( non capisco perchè hanno integrato una app che poteva essere aggiunta liberamente da tutti eliminando quella di defoult che svolgeva egregiamente il suo dovere... :(
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma intanto un launcHer serve per potere gestire la home... secondo, adw è il launcher di default scelto da CyanogenMod, quindi fa parte dei sorgenti CyanogenMod, terzo potrebbe essere che il launcher android di default abbia piu problemi e sia più pesante per il sistema... ad ogni modo adw è senz'altro il launcher che ha avut9 maggiore progressi dalla sua nascita, come progetto open sourse, la versione free contiene tutte le maggiore impostazioni che ti permettono di personalizzare tutto, e anche piccole opzioni che li aggsiungono piccoli dettagli ispirati alla sense di htc.
     
  9. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ho appena rimesso il launcher di default preso dalla 1.31... sembra funzionare tutto.. il sistema è rinato...ADW succhia risorse in modo incredibile e non aggiunge nulla di indispensabile a mio modo di vedere...vabbè ho risolto cmq.. per fortuna Android sembra funzionare a blocchi seratati... basta cambiare un tassello con uno simile e tutto torna a funzionare come prima... il mio liquid E con processore a 998 mhz e con lagfree era scattoso con adw.. senza va benissimo come è sempre andato... ringrazio infinitamente the pasto e gli altri autori di questa bellissima rom.. solo che purtroppo ad ogni uscita di una una versione cambiano pezzi che funzionavano bene con altri che non funzionano e non si arriva mai alla rom perfetta... :(
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma forse era la scelta di lagfree che non andava... e poi il clock minimo da impostare a 256 mhrz se lagga...
    io sul liquis A1, ho swap da 256 mb, clock di default, undervolt, minimo clock a 128 mhrz governor di default...
    sul liquud E, ho nessuna swap, clock 1.036 mhrz (perché non voglio esaggerare) undervolt, governor di default...

    La diferenza sta in multitasking, in entrambi i terminali, non ho nessun lag... e sul E posso fare girare app, come fast five... comunque finché stai in home, sull launcHer, non laga assolutamente..
     
  11. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    yann stamattina è successa una cosa stranissima... ieri sera ho dimenticato acceso il cell .. era più o meno al 30 % di batteria... internet era attivo... il mio liquid E con liquidnext 1.92 stamattina era morto.. non si accendeva minimamente e messo sotto carica non si ricaricava...
    l'ho lasciato per un po' attaccato alla corrente e adesso sta caricando da 1 ora.. ma non riesco cmq ad accenderlo.. m dice sempre batteria scarica... che cosa è mai successo? ho teneuto la 1.31 per mesi e non ho mai avuto questo problema.. ho messo la 1.92 e mi è morta la batteria?? che posso fare?? Help...
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, ma android non va mai lasciato scendere sotto i 5% di battetia, perché poi a farlo riaccendere succede sempre cosi... il fatto di lasciarlo tutta la notte (quando potresti tranquillamente ricarricarlo) poi è normale che alla mattina lo trovi a zero... ci sono dei processi che controllano il risparmio energetico che si avviano man mano che scende la percEntuale attiva...
    fallo ricaricare bene e riaccendilo... anche la leak uffuciale farebbe questo scherzetto.
    poi se lo tenete quasi sempre sotto carrica... non si rovina la battetia... sempre per via di questi processi SW di android non fa memorizzare le batterie... il mio sta sempre in carrica, aparte se sto in giro... lA1 è di febbraio 2010 e non ho nessun problema alla batteria... lasciandolo alimentato circa 20 ore al giorno, ma cosi non sto mai a corto :)
     
  13. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma che succede al market ufficiale android? perchè facendo la ricerca non trovo ne angry birds e neppure handcent sms?? :( è un problema della 1.92?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, io li ho messi entrambi!!! Strano.
     
  15. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    potresti provare a fare una ricerca? io ho scritto angry birds. ho trovato 6420 risultati ma lo store me ne fa vedere solo 6... come faccio a vedere i restanti??? e ovviamente quello che mi interessa non c'è....
     
  16. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    il problema è che il nuovo market è una vera m***a sono tornato al market froyo perchè stamattina non riuscivo nemmeno a installare google+
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ptova scrivendo Hangry birds con la H... secondo me è un problema del market, non della rom.
     
  18. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    assurdo con la h li trova... cmq non mi trova una marea di programmi... è inutilizzabile lo store così...

    ho provato anche con lo store in versione ice cream 3.2.. niente è uguale...
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bah... si problema fastidioso, comunque puoi sempre usare quello vecchio... come a fatto Alessio :)
    ad ogni modo penso che il.problema sia di google, che risolveranno... prima non lo facceva... almeno parlo per me.
     
  20. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao Yann ho ancora la 1.9.2 ma ho cambiato la base rimettendo la 4.002.14 prima avevo l'ultima della Vodafone 4.008.08 mi sembra e il consumo è migliorato ma mi rimane sempre un po altino....

    Penso sia normale ma se avete qualche idea è ben accetta.

    Bye.