Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Firmware Upgrade Dream TIM

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da ciuino, 20 Set 2009.

  1. ciuino

    ciuino Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un Htc Dream brandizzato TIM e vorrei sapere dove posso trovare i firmware TIM 1.6 donut o 1.5 cupecake e come fare ad aggiornarlo con l'sdk... Grazie in Anticipo
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Purtroppo non esistono. Non c'è da fare molto affidamento su tim :)

    E cmq l'aggiornamento OTA 1.6 non esiste per nessun telefono, l'unico disponibile è installabile per telefoni rootizzati ed è la rom di cyanogen.
     
  3. ciuino

    ciuino Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    non dico firmware pezzotti... e cmq un sito ci deve pure essere senò dove li rilasciano le ota ufficiali Tim o Google... ho scaricato l'sdk di donut e su quali telefoni si puo fare l'update solo su quelli sbrandizzati?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ota = over the air :p quando sul blog di t-mobile o di google dicono "aggiornamento via ota 1.6 android" sul tuo terminale vedrai comparire "E' disponibile un aggiornamento bla bla bla"...
    Ma il Dream italiano è TIM quindi a fare gli update è TIM stessa, e finora non ha mai mosso un dito per Android, se non per commercializzarlo :p
     
  5. ciuino

    ciuino Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ma il sito in cui ci sono Aggiornamenti di tim o di google ci deve pur essere vabbè mi tocca chiamare tim... ok grazie di tutto
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non ci credi che non ci sono aggiornamenti? ...
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Apparte che non ci sono aggiornamenti... di tim per Android ci sono solo le schede prodotto per htc magic e dream ;) per il resto nulla
     
  8. Occawnaft

    Occawnaft Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    gbg vitamins and gbg leads

    A lot of thanks for all your valuable hard work on this site. Gloria take interest in conducting investigations and it is obvious why. Almost all notice all regarding the lively way you provide effective tips by means of this blog and even attract contribution from visitors on that situation then our own princess is actually becoming educated a great deal. Take advantage of the remaining portion of the year. You're the one conducting a dazzling job. gbg