Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Photo contest: Me and my Armor suit

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Elnorg, 28 Ott 2011.

  1. Elnorg

    Elnorg Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi avrei un favore da chiedervi: sto partecipando ad un contest su FB per vincere un'armatura completa o dei buoni acquisto per materiale da GRV. Il contest funziona con i "mi piace" di FB e per ora sono a 260, visto che finisce il 31 ottobre potreste darmi una mano? basta cliccare sulla foto e mettere mi piace alla foto, niente di più semplice, non servono amicizie per questo, l'album è pubblico. Il primo è oltre 400

    [​IMG]

    Un grazie a chi mi darà una mano.
     
  2. Elnorg

    Elnorg Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Up.
    Ragazzi, sono punto a punto con i primi e servirebbe ogni "mi piace" possibile, vi ripeto basta cliccare sulla foto e poi mettere "mi piace" non serve essere amici o simili.

    Ancora grazie a tutti!
     
  3. Elnorg

    Elnorg Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Up!
    Ciao ragazzi, è l'ultimo up che faccio perchè il contest scade questa sera a mezzanotte, ma mancano ancora alcuni voti per essere tranquillamente in 2° piazza. Se vi va di spendere un minuto per aiutare un collega androide cliccate la foto e mettete mi piace. Grazie a tutti! Diffondete la voce ;)
    [​IMG]