Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blocco del telefono

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ultrandroid, 23 Ott 2011.

  1. ultrandroid

    ultrandroid Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono nuovo mi sono registrato apposta per questo io ho un lg optimus chic e ho inserito la sequenza per sbloccarlo ma mio fratello ha provato a metterla sbagliando tantissime volte adesso dice troppi tentativi di inserimento della sequenza per sbloccare accedi tramite il tuo account google
    ma il problema e che io nn ricordo piu i dati e ora ho creato con il pc tantissimi account ma nn funzionano cosa posso fare aiutatemi vi prego e un problema terribile.
    grazie 1000 in anticipo
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, ma hai un lg opure un acer liquid??? Questa è la sezione acer xD.. va beh... comunque anche se non sono sicuro di avere caito il tuo problemone, penso che si tratta della password del account google, e non del telefono, giusto??? Quella se accedi a gmail da pc, quindi non ricordi la password, dovresti avere una procedura di recupero password dimenticate, quindi inizia da pc la procedura, e una volta ricreata una nuova, ti bastera inserirla suldl terminale android alla solita voce del menu impostazioni, "account e sincronozzazioni ".
     
  3. Mrass

    Mrass Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho un telefono lg-e720 e ho fatto piu di 25 tentativi di inserimento della sequenza di sblocco inserisco la e-mail e password ma mi da nome o utente o password errata e alla fine nn mi va rix xfavore
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, dovete quanto meno essere precisi, ragazzi... non per altro, ma mi state parlando di terminali che non conosco xD... quindi si, parliamo di android, ma i terminali hanno piccole differenze comunque...
    ma intendi password di sbloco di cosa??? Della sim??? Un pin di sistema??? Opure della procedura di primo avvio in qui devi inserire i dati del tuo account gmail???