Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tablet modello FS0801

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da dannynecula, 8 Set 2011.

1. dannynecula

dannynecula Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    il mio tablet cinese modello FS0801 in seguito ad un ripristino dati di fabbrica (impostazioni - privacy - ripristino impostazioni fabbrica) non funziona più ohoh !!! pratticamente si carica fino alla schermata del pinguino. sono riuscito ad aprirlo e levare la scheda mini sd da 4 gb e su di essa non ci sono piu la maggior parte dei dati di sistema ohoh ... la cosa strana e che le foto le aplicazioni da me instalate la musica che avevo caricato io le trovo ancora li. oO ... non mi funzionano neanche le combinazioni dei tasti home + menu cosi come avevo leto da qualche altra parte.... non so a questo punto cos è succeso ..probabilmente mi serve il firmware originale oO ..potete aiutarmi perfavaore??? o almeno sapete dirmi qualche centro asistenza a roma per evitare di mandare il tablet dal venditore perche tra le spedizioni e una quota fissa per riparazioni mi costa quasi quanto l'ho pagato.. grazie mille ..aspeto le vostre risposte.. molto gentili ;)

2. lukyluke67

lukyluke67 Baby Droid

Iscritto:
    31 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho lo stesso cinese :gulp: , con lo stesso problema ??? .....
    Sei riuscito a risolvere???

3. dannynecula

dannynecula Baby Droid

Iscritto:
    10 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    no , non ancora !!! te che prove hai fato??? hai qualche ideea???