Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore durante aggiornamento tramite kies, brand H3G

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Guest, 15 Ott 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Guest Guest

    Salve ho avuto ieri il galaxy s II H3g collegato stamane a kies ha rilevato un aggiornamento ho provato a farlo ma c'è stato un errore e kies ha provato ad installare il firmware di emergenza che è fallito anch'esso.

    Ora mi trovo il telefono con un immgine strana sullo schermo fissa di un telefonino con un simbolo di pericolo ed un computerino.

    Inutile dirvi che kies non lo riconosce più.

    C'è un modo per irpristinarlo home made o devo riportarlo al centro tre e mandarlo in assistenza?
     
  2. pforandroid

    pforandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , anche a me oggi e' capitata la stessa cosa, durante l'aggiornamento si e' bloccato ed ora accendendolo tira fuori i due loghi. Al momento il telefono risulta inutilizzabile. Tu come l'hai risolta ?? Grazie 1000
     
  3. natan76

    natan76 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi alla fine avete risolto? anche io dovrei aggiornarlo con kies, ma sto sentendo troppi pareri negativi.
    nel vostro caso consiglio di usare odin in modalità download, ma lascio la parola ad i più esperti.
     
  4. pforandroid

    pforandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nulla da fare per me... ero in garanzia ed ho dovuto portare il telefono in assistenza. Non ho mai effettuato il root di sistema perche' me lo sentivo che un giorno sarebbe accaduto, e non volevo perdere la garanzia. Ti faro' sapere appena mi ridaranno il telefono...
     
  5. Maggiorino

    Maggiorino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me ha fatto la stessa identica cosa. Risultato....Galaxy in assistenza :'( :'(
    Ma possibile che Kies sia cosi' na sola???
    Non vedo come poter fare gli aggiornamenti firmware in futuro!!
     
  6. natan76

    natan76 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi qualche giorno fa ho aggiornato il mio device con kies alla 2.3.5 è andato tutto alla grande e va abbastanza bene, basta rispettare alcuni accorgimenti del tipo; linea adsl molto stabile,batteria al 100%, chiudere qualsiasi programma nel pc,mulo compreso,avere un gruppo di continuità x gli sbalzi di tensione ed infine servono rimuove la micro sd esterna e non toccare il cellulare durante tutto il processo.per quello che ho letto anche una buona dose di fortuna :)
     
  7. pforandroid

    pforandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine e' andata proprio cosi'.... 10 gg di assistenza samsung ed e' tornato come nuovo.
    Ti diro' di piu', mi hanno messo il firm non brandizzato (il mio originariamente era tim) e sono riusciti a tenermi su tutti i dati personali (foto, video etc. etc.)


    Stay tuned !! ;)
     
  8. Maggiorino

    Maggiorino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ma i dati personali li tenevi sulla SD esterna o nella memoria interna?
    Invece il software installato e la personalizzazione della Home si perdono?
     
  9. Maggiorino

    Maggiorino Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Beh oltre a quello che hai detto, la prossima volta vedro' di dotarmi di cornetti, amuleti vari e grattarmi per tutta la durata dell'aggiornamento! ihih
     
  10. pforandroid

    pforandroid Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    i dati ovviamente risiedevano su sdcard interna.

    Ovviamente tutte le cartelle con le app le ritrovi ma resettando e reinstallando perdi i collegamenti dal menu programmi e quindi non riesci a linkare le app installate precedentemente.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.