Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione messenger non funzionante

Discussione in 'LG Optimus Life (P350)' iniziata da Robottino, 31 Ott 2011.

  1. Robottino

    Robottino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se altri utenti come me, hanno manifestato che l'applicazione messenger non accede al proprio account windows live. Mi spiego meglio: L'app si avvia ma non stabilisce mai una conessione, a differenza di gtalk che sembra funzionare senza nessun problema accedendo rapidamente al proprio account google gmail. In giro per la rete ho letto che il problema è noto, ma non per tutti. Sapreste dirmi come risolvere?

    Grazie in anticipo.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, prova a disinstallarla e a reinstallarla :)
     
  3. Enrico89

    Enrico89 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    ti consiglio WITHYOU MESSENGER. Anche io avevo il tuo stesso problema e ho risolto con quello :)
     
  4. Robottino

    Robottino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, grazie per aver risposto. Dunque l'applicazione messenger non è possibile disinstallarla e reinstallarla, l'opzione disinstalla è disabilitata. Forse perchè è un programma predefinito. ihih proverò questa alternativa che mi hai detto tu enrico, e vediamo un pò come andrà. :) vie tengo aggiornati! in tanto fatemi sapere se avete altre soluzioni. Thanks!
     
  5. Enrico89

    Enrico89 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Alcune volte WithYou Messenger stà un po' a loggarsi (un minutino, in casi rari massimo massimo 2) quindi abbi un po' di pazienza, ma a me solitamente si logga sempre in una decina di secondi :)
     
  6. Robottino

    Robottino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Enrico, dunque lo provato e funziona perfettamente ;) non ho notato nessun problema. Resta solo una cosa che non si può disinstallare la versione predefinita che possiede android. Il procedimento che uso per disinstallare qualsiasi app è questa: Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni. Vado nella sezione tutti, selezione l'app da disinstallare e rimuovo, ma a quanto pare non si può su quelle predefinite :p Sono ancora molto fresco del sistema operativo android, per cui ogni tanto ho bisogno di qualche delucidazione. Comunque grazie per la dritta che mi hai consigliato per quanto riguarda WithYou Messenger.