Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema audio chiamate!!!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da terry, 4 Nov 2011.

  1. terry

    terry Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ho un problema con l'audio delle chiamate in entrata,specifico, non mi riferisco alla suoneria, ma alla voce della persona con cui sto parlando. Anche usando l'auricolare non capisco quello che l'interlocutore mi dice perchè si sente troppo piano,c'è un modo per aumentare questo volume??? Preciso che il volume delle suonerie, multimedia e sveglia che si trova nelle impostazioni è già al massimo! Spero qualcuno possa aiutarmi.. :(
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Domanda stupida: anche il volume delle chiamate (che si regola con i pulsanti laterali quando una chiamata è in corso) è al massimo?
     
  3. terry

    terry Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ovviamente si!
     
  4. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Ti è comparso all'improvviso? Magari dopo l'installazione di qualche app?
    La musica invece si sente normalmente?
     
  5. terry

    terry Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No,non ho istallato niente di nuovo ultimamente,comunque non si è mai sentito forte come ero abituata con altri telefoni però è ultimamente che mi sta dando più problemi, mentre la musica si sente così forte che al massimo non la ascolto mai..
     
  6. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Sembrerebbe essere un problema software. Una possibilità potrebbe essere un hard reset, ma la terrei come ultima. Hai provato a togliere la batteria, attendere qualche secondo e rimetterla?

    Tra l'altro: i tuoi interlocutori come ti sentono? Normalmente oppure a basso volume?
     
  7. terry

    terry Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si, ho provato a togliere la batteria,gli altri, invece, a volte mi sentono lontana o piano.
     
  8. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    L'ultima idea che mi viene in mente per ora è che possa anche trattarsi di un problema legato all'operatore telefonico. Hai provato (o puoi provare) con un'altra SIM?
     
  9. terry

    terry Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a mettere questa sim in un altro telefono e si sente bene.
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Portalo in assistenza perché sembra un problema hardware: link. Poi facci sapere com'è andata ;)