Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    Grazie anche a voi, io sono lontano da casa e nn posso connettermi liberamente dato lo scarso segnale del luogo in cui sono :/

    Checkmate from tapatalk
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    eheheh un po' il problema di molti in queste ferie.... bentornati a tutti, dopo 30 giorni e passa di assenza non mi ricordo neanche cosa sia una rom a momenti eheheh un saluto al forum, ciao check e Genn... dio quante cose da rileggersi, anche io sono partito con la extreme 6.0 di sconca che si è comportata egregiamente, e mi sono ritrovato con un nugolo di cambiamenti e addirittura la extreme 8.5 JVR già pronta... appena riprendo un po' la mano vedro' di aiutare chi necessita...
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    ciao kalabro, bentornato!!
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    CIAOOOOOOOO

    Sono passato per salutare tutti :)) era un sacco di tempo che non entravo...diversi mesi :'(

    Spero che stiate tutti bene un abbraccio con tanto affetto hai miei vecchi compagni di forum check kalabro genn e melisande ;)
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi... beh' sto notando che l'interesse almeno qua x il nostro sgs sta sciamando..peccato xchè per me continua ad essere un gran bel telefono..piu' volte sono stato tentato di passare all'sgs2, ma tengo duro.. voglio vedere e qualcuno fa un porting decente di ICS ... intanto me lo godo in versione 2.3.4 ( JVR ) con la 8.5 di sconca anche se è da tempo che sono uscite le 2.3.5 ( JVS e JVT)
     
  6. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Beh io continuo ad amare questo telefono e al massimo potrebbe allettarmi un sgs3 ihih

    Marco è un secolo che non ti si vedeva!! che fine hai fatto?? :birra:
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma niente di che...lavoro,ragazza, giochi online ihih sto diventando un drogato ahahahah

    io il mio vecchio gs non l'ho ho + da un pezzo ora giro con un galaxy ace! Quest'estate mi sono fatto un tuffo a mare col mio galaxy in tasca :'(

    ora stavo pensando ad un bel galaxy NOTE, lo trovo fantastico!
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    ihih ihih ihih ihih ma come si fa a tuffarsi con un telefono in tasca!!!
    Comunque vabbè, solo tu puoi far ste cose :p

    PS: felice di risentirti :D
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ciuao Genn, ciao meli marco, azz è una vita che non ci si sentiva piu'.... bravo Marco prendi il note, sono sicuro sia un bel terminale che cmq sarà aggiornato a ICS, e poi bisogna far girare l'economia ehhehe
     
  10. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    lascio un saluto anch'io a tutti voi! ahaha quella del tuffo col cell in tasca non si dimentica ihih
    il Note sarà un ottimo prodotto! andrà a sostituire i galaxy tab, ne sono sicuro ;)
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    infatti entro 1 o 2 mesi al max sarà mio...devo sistemare un paio di contratti aziendali con la 3 e ne prendo un paio sia per me che per mio padre!

    non vedo l'ora sarà bellissimo....per le dimensioni poco importa ormai giro con la borsa...ipad2, 2 telefoni aziendali e un telefono privato xD :gulp:

    voi invece non cambiate ancora?

    che ne pensate nel nexus prime...genn non era il cell che aspettavi? :)
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    No io cambio il cell in base alle effettive esigenze, e l'sgs1 ancora mi soddisfa, poi non nego che ogni tanto ci penso... mi è capitato di poter prendere l'sgs2, ma poi ho preferito rimanere in attesa di altre novità, sul note ci faro' un pensiero veramente, tanto uso l'auricolare bluethooth quasi sempre, anche se le dimensioni un po' mi preoccupano per l'utilizzo estivo.... il nexus prime non esiste, era il primo nome ipotizzato, poi uscito come galaxy nexus... un saluto marco
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    volevo scrivere galaxy nexus lol...cmq per il lavoro lo trovo perfetto il galaxy note...sia per il fatto di scrivere messaggi e mail che io uso moltissimo col pennino in pochi secondi...sia per lo schermo generoso x le navigazioni e perchè no pure per scattare foto e prendere appunti sulla stessa foto da inviare poi tramite mail...mi capita di inviare foto di pezzi di ricambio a fornitori ecc e mi sarebbe utilissimo una funzione simile!!!
     
  14. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Per me sono già tanti 4" ma ancora accettabili, di più mi da fastidio usarlo (ho provato il gs2 e proprio non mi trovo). Mi sa che se cominciano a fare i top gamma con schermi così grandi il prossimo telefono opterò per un "medio-gamma". Quindi niente sogno galaxy nexus, più probabile cm9 con risoluzione 1280x720 sul mio sgs :sbav:
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    concordo, anzi penso che il porting di ICS sarà per me l'occasione di passare alla Cyano.. ??? pensi davvero sia possibile un aumento di risoluzione sul nostro sgs con ICS, oppure è solo una battuta?
     
  16. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    È una mezza battuta :gulp:
    già adesso aumentando i ppi puoi, indirettamente, aumentare la risoluzione però avresti tutto sfasato, insomma sarebbe una cagata. Con ics invece che sarebbe nativo con questa risoluzione andrebbe da dio però c'è un contro da considerare, avresti icone e tasti molto più piccoli e quindi andresti molto peggio a premere i punti giusti.
    concludendo: si, si dovrebbe poter fare :cool: aspetteremo ics per dire se effettivamente ne varrà la pena :D
     
  17. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    io sono uno che cambia il cell raramente, ossia quando sarà inutilizzabile per problemi hardware, software con gli smartphone con rom giuste penso proprio non ci siano ihih il pensiero per il galaxy nexus ce l'ho fatto eccome!! però mi piacerebbe tenere l'sgs per altri 2 anni almeno e la curiosità di vedere il porting ics è tanta!!
     
  18. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ehy check, ma ti sei fatto un blog ahhhhhhh
    comunque suonava meglio "The news corner" :p
     
  19. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    l'ho aperto a fine agosto durante le vacanze... per il nome c'ho pensato fin troppo, se lo traduci the news corner non ha significato ;)

    mi servono articolisti, ne approfitto per chiedere a chiunque volesse scrivere articoli di qualsiasi genere, sport, hi tech, attualità ecc di contattarmi sulla form da poco creata nel blog sotto a "contatti"

    un grafico a tempo perso che abbia voglia di fare il logo e la pagina di benvenuto su fb? forse chiedo troppo :birra:
     
  20. melisande

    melisande Bronze Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2010
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace":
    1
    Auguri Genn!!! :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.